Ho un problema ho flashato il tutto ma non sono potuto entrare nelle impostazioni che mi va in bootloop... Dove posso fare tutti i wipe se il telefono non mi si accende?
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Buongiorno androidiani, chiedo scusa per aver postato precedentemente la discussione nella sezione sbagliata... la ripropongo sperando questa sia la sezione giusta.
Volevo chiedervi aiuto in quanto ieri, provando a passare da una rom 4.1.2 a una rom originale stock che ho scaricato dal sito di sammobile.com, ho soft-brickato il mio gs+. In pratica ora quando accendo il cellulare si presenta la schermata Telefono-Triangolo-Pc, riesco comunque ad andare in download mode ma non in recovery mode. Ora vi spiego meglio ciò che è successo: ho provato a fleshare la rom che volevo (2.3.5) con odin senza installare i driver con kies come ho letto nella guida (ma non ho fatto) ma siccome il download con odin sembrava durare un eternità (circa 220 min) ho scollegato il cavo e mi sono trovato in questa situazione.
Oggi ho provato a fleshare nuovamente la rom 2.3.5 ma quando odin arriva alla fase di auto reboot il telefono si riavvia continuamente senza accendersi completamente (rimane alla schermata con scritto "samsung galaxy s plus" per capirci). Poi scade il reset time di odin e boh il cellulare non va...come esco da questa situazione?
carlodroid1 (04-03-13)
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.. sul play store è possibile scaricare questo programma [root] Mobile ODIN Pro
è affidabile? può davvero risparmiarci tutta la procedura?
nextlevel (04-03-13)
Peccato.. grazie davidteri
ciao ragazzi sono in panne il cell mi va in bootloop e non entra neanche in recovery mode!!
GS+
cyanogen 10 by invendor rc1
Nexus Kernel
non so come ma sono riuscito ad entrare in recovery tutto sistemato ho rischiato un infarto![]()
GS+
cyanogen 10 by invendor rc1
Nexus Kernel
Dopo aver letto un'pò di tutto sul forum: ho fatto root (all'inizio non vedeva il file root.zip sulla sd poi dopo n. tentativi l'ha visto...)installato jb cucinata, provata per 2 giorni poi seguendo la guida ho ricaricato la rom della guida che c'è qui all'inizio della discussione con odin. Quindi root eliminato e cerco di ricominciare da capo!
Sorpresa! Non rivede di nuovo il file root.zip sulla sd. Non sarà per caso un problema legato alla partizione della sd. Perchè ho altri file zip sulla sd che vengono tutti visti regolarmente. Mi viene in mente che trafficando abbia toccato da Recovery proprio la partizione. Vi sembra possibile? grazie renato