Eh già, era una banalità del genere...a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua...Grazie!
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
confermo quanto riportato da ktulu: anche aggiornando tramite odin, il software fa pena, abbassando nettamente la velocità di esecuzione delle app. addirittura mi capita molto più spesso che il cell si blocchi e si riavvii da solo.
sto seriamente pensando di installarci una rom personalizzata tipo gigabread+
Confermo, ho aggiornato tramite odin ma il software gira allo stesso identico modo; ho cercato il 2.3.5 su sammobile ma non ho trovato nulla, mi dà solo la 2.3.6, qualcuno sa dove posso scaricare la 2.3.5 Gingerbread?
Per Glennascaul: l'idea ha sfiorato pure a me, il problema è che non saprei ne quale rom mettere nè dove trovarle... ho inoltre sentito che nelle rom modificate c'è una sgradevole riduzione dell'autonomia della batteria e che in ogni caso, non sono perfette ma hanno diversi bug...
Leggo però ceh ktulu ha la cyanogenmod 10, magari lui puo dirci qualcosa a riguardo?
Se qualcuno ha notizie della 2.3.5 ovvero dove reperirla, faccia un fischio. Confermo che su sammobile c'è solo la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
JimmyDroid (11-05-13)
Originariamente inviato da leonbeson
Confermo device no brand.
Avevo intenzione di metter su la gigabread+, come già detto, ma devo avere almeno un paio di giorni liberi. Perché se la metto su e poi non va, mi ritrovo senza smartphone e per lavoro mi è vitale...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
e la peppa e la peppina!
guarda Glenn, se segui paro paro e cacchio cacchio la guida di Dell in neanche un quarto d'ora e con il due-tre % di possibilità di problemi tra errore umano e fattore X ti godrai la G+
poi se dovesse arrivare quel due-tre % ci siamo qua noi, al massimo scleri quella mezz'oretta in più![]()
Spoiler:
Glennascaul (14-05-13)