CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 121 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

nessun programma, tranquillo
    segui la guida, è esattamente quello che devi fare passo x passo!
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78

Ok ci provo e ti farò sapere.
    Grazie per l'interessamento.

Inviato dal mio GT-I9001 Armato di Cannoni al Plutonio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78

Scusa se ti chiedo ma nella guida dice se site propensi alla versione 2.3.6 ecco il link e non c'é quindi mi chiedevo prima dove scaricarla e secondo il firmware va inserito in AriesOps?
    Scusa se ti sto esasperando ma sono nuovo e ho solo installato 3 Custom Rom,mai Firmware con Odin.

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonyCreek Visualizza il messaggio
    Scusa se ti chiedo ma nella guida dice se site propensi alla versione 2.3.6 ecco il link e non c'é quindi mi chiedevo prima dove scaricarla e secondo il firmware va inserito in AriesOps?
    Scusa se ti sto esasperando ma sono nuovo e ho solo installato 3 Custom Rom,mai Firmware con Odin.

a me il link funziona
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip
    altrimenti puoi cercare I9001 su
    Firmwares | SamMobile
    (probabilmente x il download ti devi registrare)

il file in questione deve essere scompattato, o comunque deve essere in formato tar, e lo selezioni tramite il pulsante 'one package' di Odin (guarda lo screenshot in prima pagina)
    Dari78

Samsung A3 (2016)

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonyCreek Visualizza il messaggio
    Il link non è linkato, ma c'è, basta fare un copia incolla
    comunque se lo vuoi linkato eccotelo

no.. devi flaggare la voce "one package" in alto a sinistra ed inserirlo cliccando sul bottone in basso a destra "one package". L'aries lo metti cliccando sul bottone "ops". Segui la guida, è molto chiara. Ricordati di cambiare anche baseband casomai l'avessi cambiata

edit: bruciato
    Ultima modifica di leonbeson; 12-07-13 alle 14:29
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da parecchio che vi seguo, ho fatto diverse modifiche al mio vecchio Huawei u8650(cucinandomii diverse rom e aggiungendo anche grafiche differenti) e ora sono un felicissimo possessore di un Xperia S (anche se qui sul forum leggo delle cose impressionanti ;-( )...
    Tornando a questa discussione, ho dei problemi nel flashare con odin la stok Rom per il galaxy s plus di mia moglie...
    Ho scaricato odin, ho scaricato aries.ops, ho anche scaricato sia la stock presente qui che registrandomi sul sammobile e scaricando l'ultima versione ma appena finito di flashare con la procedura indicata va in loop boot, in pratica ancora collegato ad odin, il telefono carica in continuazione la schermata iniziale con l'animazione di avvio, ma non si avvia!
    Son stato fino alle 4 di stanotte per capire cosa non andava, ho provato anche a flashare il bootloader nel caso di loopboot, che ho trovato in su altro post qui i giro, senza risultati, anche se odin dava sempre PASS come risultato(dopo circa 8minuti dall'inizio del flash).alla fine ho flashato la cw e rimesso il backup di sicurezza che avevo fatto...
    Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema? Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippi82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da parecchio che vi seguo, ho fatto diverse modifiche al mio vecchio Huawei u8650(cucinandomii diverse rom e aggiungendo anche grafiche differenti) e ora sono un felicissimo possessore di un Xperia S (anche se qui sul forum leggo delle cose impressionanti ;-( )...
    Tornando a questa discussione, ho dei problemi nel flashare con odin la stok Rom per il galaxy s plus di mia moglie...
    Ho scaricato odin, ho scaricato aries.ops, ho anche scaricato sia la stock presente qui che registrandomi sul sammobile e scaricando l'ultima versione ma appena finito di flashare con la procedura indicata va in loop boot, in pratica ancora collegato ad odin, il telefono carica in continuazione la schermata iniziale con l'animazione di avvio, ma non si avvia!
    Son stato fino alle 4 di stanotte per capire cosa non andava, ho provato anche a flashare il bootloader nel caso di loopboot, che ho trovato in su altro post qui i giro, senza risultati, anche se odin dava sempre PASS come risultato(dopo circa 8minuti dall'inizio del flash).alla fine ho flashato la cw e rimesso il backup di sicurezza che avevo fatto...
    Ciao, per risolvere il problema che hai avuto basta andare in recovery e fare un wipe data/Factory reset e poi il cellulare si avvia. Il problema era probabilmente causato da qualche dato che non faceva avviare il sistema.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippi82

Io non me ne intendo molto ma se ti rimane bloccato nella schermata di avvio spegnilo e vai in recovery mode.
    Una volta li fai i 2 Wipe e poi Reboot Sistem Now

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille per le risposte, stasera proverò a farlo!

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

@Pippi82 fai come suggerito da Pazuzu e vedrai che risolvi. Se vuoi andare sul sicuro: fai pure 2-3 volte wipe cache e wipe dalvik cache. Saluti

Pagina 99 di 121 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio