CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Immagine.jpg è normale tutto questo tempo in questa modalità di odin? sto flashando la 2.3.6 partendo da una cm10

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg è normale tutto questo tempo in questa modalità di odin? sto flashando la 2.3.6 partendo da una cm10
    No non è normale. Hai killato eventuali processi di Kies che potresti avere aperti?
    altrimenti mi sa che ti conviene provare con un altra porta USB.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

Fitrico (18-04-13)

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

ho pensato solamente dopo di fare le due cose ed effettivamente dopo aver scaricato nuovamente il file ops e aver rifatto la procedura tutto sta andando bene! grazie lo stesso!!

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualche giorno fa avevo installato Una rom Endhroix (quindi base CM10) ma visto un problema con le chiamate ho deciso di rimettere la ROM stock 2.3.6. Avevo già fatto questa procedura in passato ed era andato tutto liscio ma ora dopo aver completato il flash il telefono resta in bootloop!! Odin mi dà il PASS ma il telefono va solo in download mode ora... Avete qualcosa da suggerirmi? Prima di questo problema se può essere utile avevo installato la BaseBand KPO. Per favore datemi una mano, grazie

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualche giorno fa avevo installato Una rom Endhroix (quindi base CM10) ma visto un problema con le chiamate ho deciso di rimettere la ROM stock 2.3.6. Avevo già fatto questa procedura in passato ed era andato tutto liscio ma ora dopo aver completato il flash il telefono resta in bootloop!! Odin mi dà il PASS ma il telefono va solo in download mode ora... Avete qualcosa da suggerirmi? Prima di questo problema se può essere utile avevo installato la BaseBand KPO. Per favore datemi una mano, grazie
    Ciao hai detto che il cell resta in bootloop, se il problema è questo vai in recovery e fai un wipe data/factory reset e il cellulare poi si dovrebbe avviare.
    Hai scritto che va solo in download mode, ma ti esce qualche schermata particolare quando provi ad accenderlo?
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi non è la prima volta che lo faccio ma adesso volevo ritornare originale ...avevo la hendronix e il tel si riavvia in continuazione ...che faccioooooo aiutoooooo

fatto fatto mi sono ricordato che con odin si poteva anche mettere la recovery e ho fatto tutto
    Ultima modifica di calimerocz; 26-04-13 alle 14:58

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Mmmm ma secondo voi è meglio la 2.3.6 oppure la 2.3.5? Perchè attualmente la 2.3.6 aggiornata dal cell è stralenta, e a volte si blocca per qualche secondo il telefono. Poi nel passaggio tra la home e le applicazioni ci mette una vita a mostrare le app. C'è un cerchietto di caricamento in mezzo al display e basta Ho provato a fare un hard reset e all'inizio sembra essersi ripreso, bello fluido senza problemi. Ora invece è tornato merdoso come prima :\ Quindi volevo o rimettere la 2.3.5 oppure mantenere la 2.3.6 però flashandola tramite odin

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho seguito tutta la procedura per tornare da una CM10 alla stock rom.
    Tutto è andato a buon fine ma se provo a mettere in modalità recovery si apre la schermata ma non visualizzo le voci... cosa devo fare? flashare con odin solo la recovery? e come si fa? Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Per entrare nella recovery stock devi premere il softkey menù quando appare l'immagine del droide

Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
    Don't be a n00b, be a newbie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

emax88 (07-05-13)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Mmmm ma secondo voi è meglio la 2.3.6 oppure la 2.3.5? Perchè attualmente la 2.3.6 aggiornata dal cell è stralenta, e a volte si blocca per qualche secondo il telefono. Poi nel passaggio tra la home e le applicazioni ci mette una vita a mostrare le app. C'è un cerchietto di caricamento in mezzo al display e basta Ho provato a fare un hard reset e all'inizio sembra essersi ripreso, bello fluido senza problemi. Ora invece è tornato merdoso come prima :\ Quindi volevo o rimettere la 2.3.5 oppure mantenere la 2.3.6 però flashandola tramite odin
    up please

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio