CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 394
Discussione:

[GUIDA] ROOT&UNROOT da recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi ho un problema. Il Dopo aver effettuato il root sembrava che tutto fosse andato a buon fine ma questa mattina mi sono accorto che lo smart non si carica più. Con il dispositivo collegato alla corrente l'indicatore con la freccia di carica si attiva ma la percentuale della batteria continua ad andare giù fino a spegnere il telefono. Cosa è successo, vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #342
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamalu Visualizza il messaggio
    Aiutatemi ho un problema. Il Dopo aver effettuato il root sembrava che tutto fosse andato a buon fine ma questa mattina mi sono accorto che lo smart non si carica più. Con il dispositivo collegato alla corrente l'indicatore con la freccia di carica si attiva ma la percentuale della batteria continua ad andare giù fino a spegnere il telefono. Cosa è successo, vi prego aiutatemi!
    come dice neffa devi stare molto calmo aiutaci a capire meglio, tu attacchi il device al caricabatterie e questo anzichè caricare te lo fa spegnere? prova a caricarlo da PC con cavetto e vedi che succede, prima magari stacca la batteria per qualche minuto
    Spoiler:

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    come dice neffa devi stare molto calmo aiutaci a capire meglio, tu attacchi il device al caricabatterie e questo anzichè caricare te lo fa spegnere? prova a caricarlo da PC con cavetto e vedi che succede, prima magari stacca la batteria per qualche minuto
    No, non è che me lo scarica, il device si scarica alla velocità normale come se il caricabatterie non fosse attaccato anche se sulla batteria c'è il simbolo della presa di corrente e l'indicatore sulla stessa sale come se stesse caricando. ho pensato che fosse un problema di batteria ma nello smartphone di un mio amico si è caricata regolarmente. spero di aver chiarito grazie

  5. #344
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamalu Visualizza il messaggio
    No, non è che me lo scarica, il device si scarica alla velocità normale come se il caricabatterie non fosse attaccato anche se sulla batteria c'è il simbolo della presa di corrente e l'indicatore sulla stessa sale come se stesse caricando. ho pensato che fosse un problema di batteria ma nello smartphone di un mio amico si è caricata regolarmente. spero di aver chiarito grazie
    prova a cambiare anche caricabatteria, e magari anche presa, prima stacca la batteria per qualche minuto. Altrimenti l'unica cosa che posso pensare è che il jack d'ingresso non riceve corrente (problema hardware). Facci sapere
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    clamalu (25-06-13)

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamalu Visualizza il messaggio
    No, non è che me lo scarica, il device si scarica alla velocità normale come se il caricabatterie non fosse attaccato anche se sulla batteria c'è il simbolo della presa di corrente e l'indicatore sulla stessa sale come se stesse caricando. ho pensato che fosse un problema di batteria ma nello smartphone di un mio amico si è caricata regolarmente. spero di aver chiarito grazie
    Da spento si carica? se Si fallo caricare fino al 100% e poi riaccendilo e vedi se la cosa si è sistemata...

    Il tuo scopo finale era il root? se invece fosse il flash di una custom ROM, procedi e vedi se quando l'hai flashata la cosa si è sistemata...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  8. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    clamalu (25-06-13)

  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver caricato la batteria con un altro device l'ho usata un pocon il mio smart, il livello batteria è sceso e l'ho rimesso in corrente usando il mio dispositivo ...miracolo : si ricarica . Voglio provare adesso con batteria completamente scarica o quasi e vedere se ho risolto il problema. In ogni caso grazie a tutti x l'aiuto.
    p.s. step 11 quando avrò capito cosa significa flashare una custom rom lo farò sicuramente ma devo ancora farne tanta di strada, per me è ancora aramaico...mi sa che mi tocca leggermi la wiki
    Ultima modifica di clamalu; 25-06-13 alle 14:47

  10. #347
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamalu Visualizza il messaggio
    Dopo aver caricato la batteria con un altro device ho usato un po lo smart, il livello batteria è sceso e l'ho rimesso in corrente usando il mio dispositivo ...miracolo : si ricarica . Voglio provare adesso con batteria completamente scarica o quasi e vedere se ho risolto il problema. In ogni caso grazie a tutti x l'aiuto.
    p.s. step 11 quando avrò capito cosa significa flashare una custom rom lo farò sicuramente ma devo ancora farne tanta di strada, per me è ancora aramaico...mi sa che mi tocca leggermi la wiki
    meno male dai segui il consiglio di Step, calibra la batteria: lascialo scaricare che so.. sotto il 5%, poi mettilo sottocarica da spento. Quando è carico al 100% lascialo così un paio d'orette poi staccalo e accendilo.
    Per il flash non ti preoccupare, tutti prima di "sverginarci" eravamo ... febbricitanti, bisogna solo saltare il fosso la prima volta! leggiti la wiki e la guida di Step, se le segui passo passo non avrai nessun problema poi ci siamo qua noi!
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    clamalu (26-06-13)

  12. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un altro problema che spero vogliate aiutarmi a risolvere.Prima di rootare il device ho provato a collegare una penna flashdrive tramite un cavo otg : neanche a dirlo...non la vedeva proprio . Mi hanno detto che mi mancavano i permessi di root. Fatto il root (solo quello) ma il risultato non è ancora cambiato di una virgola...cosa c'è ancora da fare? Grazie

  13. #349
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clamalu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un altro problema che spero vogliate aiutarmi a risolvere.Prima di rootare il device ho provato a collegare una penna flashdrive tramite un cavo otg : neanche a dirlo...non la vedeva proprio . Mi hanno detto che mi mancavano i permessi di root. Fatto il root (solo quello) ma il risultato non è ancora cambiato di una virgola...cosa c'è ancora da fare? Grazie
    non è un problema, è una questione di hardware del nostro device, non potrai mai riuscirci.. la nostra presa non da alimentazione, devi collegarci qualcosa di autoalimentato
    comunque basta leggere la nostra fantastica wiki, trovi tutto, guarda un po' qua
    Ultima modifica di leonbeson; 26-06-13 alle 14:33
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    clamalu (26-06-13)

  15. #350
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    non è un problema, è una questione di hardware del nostro device, non potrai mai riuscirci.. la nostra presa non da alimentazione, devi collegarci qualcosa di autoalimentato
    comunque basta leggere la nostra fantastica wiki, trovi tutto, guarda un po' qua
    Esatto ma ti sei dimenticato di dire che è le uniche ROM che supportano l'OTG sono quelle basate su JB. Su ROM stock anche se con root non potrà mai andare anche se ci colleghi un dispositivo autoalimentato
    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ultima modifica di Matt95; 26-06-13 alle 21:21
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy