CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 506
Discussione:

GUIDA: UCM GingerBread Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di puk81

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma io sincronizzo rubrica e calendario con google, quindi non ti saprei dire.
    Hai controllato di aver disabilitato il debug usb?
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma io sincronizzo rubrica e calendario con google, quindi non ti saprei dire.
    Hai controllato di aver disabilitato il debug usb?
    Certo... pensavo fosse a causa delle ottimizzazioni/pulizia fatte sulle app di sistema... invece anche con la rom pulita dà questo errore... per il resto funziona perfettamente!!
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Certo... pensavo fosse a causa delle ottimizzazioni/pulizia fatte sulle app di sistema... invece anche con la rom pulita dà questo errore... per il resto funziona perfettamente!!
    questo sembrerebbe un bel problema.. è successo a qualcun altro?

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    questo sembrerebbe un bel problema.. è successo a qualcun altro?
    Ho provato a disinstallare kies, ripulire il pc con Ccleaner ed a reinstallare kies... nulla da fare... quando seleziono sincronizza (che siano i contatti o l'agenda) con Outlook, a distanza di 2-5 secondi mi esce il messaggio e si blocca!!!

Per ora ho spostato il calendario/agenda su gmail e lo sincronizzo online... il problema è che si è presentato con la XXKQ1... con la rom originale 2.3.5 e con la 2.3.6 XXKPU funzionava perfettamente!! Se qualcun'altro ha riscontrato questo "fenomeno" è pregato di postare... almeno per capire se è il telefono o se il mio Outlook (2003) da reinstallare... grazie 1000...

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quello che è strano è che sei stato l'unico caso (non vi sono state altre segnalazioni, a meno che tutti non abbiano sincronizzato con gmail). Il consiglio che mi viene da fare è, se il problema è limitato alla kq1, di montare la versione precedente visto che praticamente è solo stato corretto il problema del market (cosa già segnalata da noi credo a pagina 8 della discussione e risolto salvando nel sistema l'apk del market ultima versione).
    E se esce una nuova versione provare con la successiva.
    Certo è che facendo la sincronizzazione con gmail vengono risolti mooooltissimi problemi di eventuali perdite di dati/contatti essendo sempre sincronizzato online.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    Quello che è strano è che sei stato l'unico caso (non vi sono state altre segnalazioni, a meno che tutti non abbiano sincronizzato con gmail). Il consiglio che mi viene da fare è, se il problema è limitato alla kq1, di montare la versione precedente visto che praticamente è solo stato corretto il problema del market (cosa già segnalata da noi credo a pagina 8 della discussione e risolto salvando nel sistema l'apk del market ultima versione).
    E se esce una nuova versione provare con la successiva.
    Certo è che facendo la sincronizzazione con gmail vengono risolti mooooltissimi problemi di eventuali perdite di dati/contatti essendo sempre sincronizzato online.
    Si, ma sicuramente tornare indietro alla V2 non è una soluzione... la soluzione (parzialmente l'ho già fatto con il calendario) è di importare tutti i miei contatti in gmail e sganciarmi da Outlook... ma sai con 350 contatti l'import richiede del lavoro di risistemazione (ho già provato ieri, il risultato è peggio di quello che pensavo!!)... quando avrò tempo lo farò... rimane il fatto che sarebbe interessante/necessario che qualcuno che abbia montato la UCM V2.1 e sincronizza con Outlook possa postare che non ha riscontrato problemi... può anche essere che sul forum io sia l'unico che abbia la XXKQ1 e sincronizza con Outlook... chi lo sà!!

Ciao

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

eh, io purtroppo non posso esserti d'auto nella sincronizzazione con outlook avendo spostato da tempo tutto su gmail. Inoltre col Mac (ho un macbook) non è possibile sincronizzare il galaxy.
    Per quanto riguarda i contatti su google ci sono un paio di app nello store che ti creano il file cvs di tutti i contatti che hai sul cell e te lo invii via email.
    A quel punto basta che salvi il file sul pc temporaneamente e poi lo carichi su gmail tramite l'apposito import nei contatti.
    E il gioco è fatto.
    Devi solo fare una controllata sommaria ma non devi farlo uno ad uno.
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i

Senior Droid L'avatar di power96

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 96 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma come si fa a sincronizzare la rubrica con Google? Io ho esportato la mia rubrica su scheda sd, poi sono andato su Google Contatti e gli ho caricati li. Ho cancellato la mia rubrica e quando provo a sincronizzare non sincronizza i contatti. Come fate voi?

Edit: anzi, ho riprovato e funziona
    Ultima modifica di power96; 15-02-12 alle 17:25

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

ho installato questa rom e devo dire che gira bene... una cosa però.. ho unito i contatti in rubrica con quelli di facebook ed eliminato quelli nella simora però in chiamata, nonostante ci sia la foto, non mi si visualizza.. e nemmeno nell'app nativa dei messaggi si vede... solo con gosms vedo la foto contatto! come risolvo???

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Prova a disattivare temporaneamente golauncher e vedere se con la touchwiz normale vedi le immagini dei profili.
    Io con sia con la touchwiz che con adw vedo i profili di tutti i contatti senza problemi.
    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom e devo dire che gira bene... una cosa però.. ho unito i contatti in rubrica con quelli di facebook ed eliminato quelli nella simora però in chiamata, nonostante ci sia la foto, non mi si visualizza.. e nemmeno nell'app nativa dei messaggi si vede... solo con gosms vedo la foto contatto! come risolvo???
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio