Mi dispiace ma io sincronizzo rubrica e calendario con google, quindi non ti saprei dire.
Hai controllato di aver disabilitato il debug usb?
Mi dispiace ma io sincronizzo rubrica e calendario con google, quindi non ti saprei dire.
Hai controllato di aver disabilitato il debug usb?
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Ho provato a disinstallare kies, ripulire il pc con Ccleaner ed a reinstallare kies... nulla da fare... quando seleziono sincronizza (che siano i contatti o l'agenda) con Outlook, a distanza di 2-5 secondi mi esce il messaggio e si blocca!!!
Per ora ho spostato il calendario/agenda su gmail e lo sincronizzo online... il problema è che si è presentato con la XXKQ1... con la rom originale 2.3.5 e con la 2.3.6 XXKPU funzionava perfettamente!! Se qualcun'altro ha riscontrato questo "fenomeno" è pregato di postare... almeno per capire se è il telefono o se il mio Outlook (2003) da reinstallare... grazie 1000...
![]()
Quello che è strano è che sei stato l'unico caso (non vi sono state altre segnalazioni, a meno che tutti non abbiano sincronizzato con gmail). Il consiglio che mi viene da fare è, se il problema è limitato alla kq1, di montare la versione precedente visto che praticamente è solo stato corretto il problema del market (cosa già segnalata da noi credo a pagina 8 della discussione e risolto salvando nel sistema l'apk del market ultima versione).
E se esce una nuova versione provare con la successiva.
Certo è che facendo la sincronizzazione con gmail vengono risolti mooooltissimi problemi di eventuali perdite di dati/contatti essendo sempre sincronizzato online.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Si, ma sicuramente tornare indietro alla V2 non è una soluzione... la soluzione (parzialmente l'ho già fatto con il calendario) è di importare tutti i miei contatti in gmail e sganciarmi da Outlook... ma sai con 350 contatti l'import richiede del lavoro di risistemazione (ho già provato ieri, il risultato è peggio di quello che pensavo!!)... quando avrò tempo lo farò... rimane il fatto che sarebbe interessante/necessario che qualcuno che abbia montato la UCM V2.1 e sincronizza con Outlook possa postare che non ha riscontrato problemi... può anche essere che sul forum io sia l'unico che abbia la XXKQ1 e sincronizza con Outlook... chi lo sà!!
Ciao
![]()
eh, io purtroppo non posso esserti d'auto nella sincronizzazione con outlook avendo spostato da tempo tutto su gmail. Inoltre col Mac (ho un macbook) non è possibile sincronizzare il galaxy.
Per quanto riguarda i contatti su google ci sono un paio di app nello store che ti creano il file cvs di tutti i contatti che hai sul cell e te lo invii via email.
A quel punto basta che salvi il file sul pc temporaneamente e poi lo carichi su gmail tramite l'apposito import nei contatti.
E il gioco è fatto.
Devi solo fare una controllata sommaria ma non devi farlo uno ad uno.
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Ma come si fa a sincronizzare la rubrica con Google? Io ho esportato la mia rubrica su scheda sd, poi sono andato su Google Contatti e gli ho caricati li. Ho cancellato la mia rubrica e quando provo a sincronizzare non sincronizza i contatti. Come fate voi?
Edit: anzi, ho riprovato e funziona![]()
Ultima modifica di power96; 15-02-12 alle 17:25
ho installato questa rom e devo dire che gira bene... una cosa però.. ho unito i contatti in rubrica con quelli di facebook ed eliminato quelli nella simora però in chiamata, nonostante ci sia la foto, non mi si visualizza.. e nemmeno nell'app nativa dei messaggi si vede... solo con gosms vedo la foto contatto! come risolvo???
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i