CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 508 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    al momento la miglior rom è la gigabread+ e c'è ne stanno altre?
    Per quanto riguarda Gigabread penso proprio di si, si parlava tanto anche della simpli e qualcosa (non mi ricordo il nome) però quella non l'ho mai provata.

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Ultima modifica di sinistro; 24-09-12 alle 23:54

2. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

2lame4fame (25-09-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Gigabread penso proprio di si, si parlava tanto anche della simpli e qualcosa (non mi ricordo il nome) però quella non l'ho mai provata.

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    e se volessi passare ad ics mi converebbe?ora ho messo la gigabread+ e ho il cwm recovery 6.0.1.0

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

e se volessi passare ad ics mi converebbe?ora ho messo la gigabread+ e ho il cwm recovery 6.0.1.0
    Ti consiglio di provare ics, ormai è stabile e ottimizzato, la batteria dura anche più di gingerbread

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare ics, ormai è stabile e ottimizzato, la batteria dura anche più di gingerbread

tapatalkeggiando allegramente
    che rom mi consigli quindi?

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

che rom mi consigli quindi?
    Anch'io ti consiglio di provare ICS, ormai funziona proprio bene, ti consiglio la CM9 di Ivendor più l'ultima release del Kernel di Castagna.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Anch'io ti consiglio di provare ICS, ormai funziona proprio bene, ti consiglio la CM9 di Ivendor più l'ultima release del Kernel di Castagna.
    l'avevo adocchiata ma ho letto che la prima pagina non è più aggiornata da un pò cousa ban e quelle sono release vecchie è difficile cambiare kernel?

edit:CM9 RC2 ivendor + Kernel v6.3 Standard UV + ZeroJpgCompression (ON)questo giusto?

per installarla faccio wipe flash altro wipe?
    Ultima modifica di 2lame4fame; 25-09-12 alle 13:16

Androidiano L'avatar di oskyplus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Scusate se apro un post con argomenti sicuramente trattati, ma l'argomento è un po' complesso e non ho trovato risposte univoche ed esaustive.

Vorrei cambiare Rom con una moddata probabilmente basata su GB e più in la su ICS.
    Sono frenato dal fatto che non ho capito bene la procedura di ritorno allo stato originale e quindi in garanzia.
    Innanzi mi domando come è possibile ripristinare il cel in caso di problemi se appunto ha problemi!

Comunque assodato che si possa ripristinare:
    1) ripristinando la stock Rom (scaricata da sammmobile) tramite flash da Odin o ripristinando il Nandroid da zip in recovery Moddata si ripristina automaticamente anche la recovery stock e il kernel stock?

2) qualsiasi operazione io faccia sia che si tratti di flash, sia di zip in recovery mod viene segnalata da qualche parte(mi riferisco al triangolo giallo o al counter o qualcosa del genere)?

3) Rom stock, recovery stock e kernel stock sono slegate tra loro(nel senso si possono flashare individualmente senza che nessuno interferisca sull'altra)?

4) Se provengo da una Rom moddata con permessi di Root e flasho un Rom stock o la mia Nandroid ottengo l'Unroot.

Grazie a tutti e scusatemi

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oskyplus Visualizza il messaggio
    Comunque assodato che si possa ripristinare:
    1) ripristinando la stock Rom (scaricata da sammmobile) tramite flash da Odin o ripristinando il Nandroid da zip in recovery Moddata si ripristina automaticamente anche la recovery stock e il kernel stock?

2) qualsiasi operazione io faccia sia che si tratti di flash, sia di zip in recovery mod viene segnalata da qualche parte(mi riferisco al triangolo giallo o al counter o qualcosa del genere)?

3) Rom stock, recovery stock e kernel stock sono slegate tra loro(nel senso si possono flashare individualmente senza che nessuno interferisca sull'altra)?

4) Se provengo da una Rom moddata con permessi di Root e flasho un Rom stock o la mia Nandroid ottengo l'Unroot.

Grazie a tutti e scusatemi
    1) Si!!
    2) Probabile, ma credo di no!!In ogni caso se temi che mandandolo in garanzia possano vedere tutte le operazioni, non preoccuparti non lo faranno, cioè non andranno a controllare (gli basta vedere che hai rom stock)!!, ho sentito di gente che lo ha mandato in garanzia con rom modificate e glielo hanno riparato comunque!!
    3) Si, puoi avere la recovery modificata ma la rom stock, oppure rom stock e kernel modificato, o rom modificata e kernel stock ecc.
    4) Si, dal momento che flashi una rom stock o fai il restore Nandroid della stock ritorna tutto completamente stock, quindi senza permessi di root.

Se ti sono stato utile, in basso a sinistra c'è il tasto thanks

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato giordyandro per il post:

oskyplus (26-09-12)

Senior Droid L'avatar di giordyandro

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordyandro Visualizza il messaggio
    1) Si!!
    2) Probabile, ma credo di no!!In ogni caso se temi che mandandolo in garanzia possano vedere tutte le operazioni, non preoccuparti non lo faranno, cioè non andranno a controllare (gli basta vedere che hai rom stock)!!, ho sentito di gente che lo ha mandato in garanzia con rom modificate e glielo hanno riparato comunque!!
    3) Si, puoi avere la recovery modificata ma la rom stock, oppure rom stock e kernel modificato, o rom modificata e kernel stock ecc.
    4) Si, dal momento che flashi una rom stock o fai il restore Nandroid della stock ritorna tutto completamente stock, quindi senza permessi di root.

Se ti sono stato utile, in basso a sinistra c'è il tasto thanks

Edit: se ti serve ancora aiuto chiedi pure senza problemi, anche attraverso PM!!

Androidiano L'avatar di oskyplus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok Giordyandro, però riguardo la 1 domanda la risposta non credo sia si ma ni.
    Leggevo da un'altra parte che solo se flashi la Rom originale stock si ripristina anche kernel e recovery, mentre se ripristini da nandroid si ripristina la rom ma senza recovery(rimane la versione moddata) e credo anche senza kernel.
    E questo lo si intuisce dal fatto che una persona che vuole provare una nuova rom (chiaramente moddata) dopo aver usato il nandroid si dovrebbe allora rifare la procedura per riavere la recovery moddata?

Pagina 162 di 508 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08