Che si smonti non è un problema è normale.
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
mi scuso non voglio fare doppi post e nemmeno rompere le palline....ma sono bloccato in recovery stock non funzionano i tasti volume su e giù per selezionare le opzioni (che però funzionano per recovery e download mode)..il cell è bloccato su bootloop....unica soluzione provare la cwm via odin + bootloop fix...posso fare questa procedura?
Non mi hai detto che problema hai però, solo che non parte, e c sono due possibilità, bootloop e corruzione del bootloader
Ti ho solo detto di stare attento a non farnesi puoi farla, oppure la feamod, stessa cosa senza fix
Don't be a n00b, be a newbie.
in pratica mi esce la scritta samsung, poi galaxy s plus cyanogenmod bla bla bla... e poi esce la schermata con scritto slim della rom di hypnos.. e da li non si schioda..
Bootloop dunque. Se il nandroid non è troppo vecchio restora quello altrimenti il wipe data
nicolazaltra (12-01-13)
è di novembrevabbe sempre meglio di niente.. c'è modo però di recuperare i messaggi e una lista delle app magari dal computer?? poi non rompo più..
Sull'account google c'è la lista, per i dati mi sa c'è poco da fare
nicolazaltra (12-01-13)
Ciao raga su una community di google+ ho letto che per ripristinare le applicazioni e i relativi dati si potrebbe fare da recovery un advanced restore del nandroid. Se io ho un nandroid della CM9 e flasho l'AOKP posso utilizzare questo metodo o vado più sicuro con titanium backup?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto