Raga Forse ho brikkato il cell come si sbrikka con odin nn fuonziona ho proato gia a flashare firmwere stok ma mi rimane su md5 ecc ecc come faccio???
Raga Forse ho brikkato il cell come si sbrikka con odin nn fuonziona ho proato gia a flashare firmwere stok ma mi rimane su md5 ecc ecc come faccio???
oppure in setup connection
Originariamente inviato da lolloso
Hai i driver installati?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
The evolution will never end!
Ciao a tutti ragazzi!
A seguito dei disastri che ho combinato e raccontato in altro thread (di cui mi scuso ancora) mi è venuta in mente una domanda:
se io faccio un nandroid backup e poi, come mi è capitato, sono costretto a flashare la rom stock, è possibile ripristinare la rom cucinata semplicemente facendo il restore da recovery, oppure bisogna prima comunque reinstallare la rom?
In sostanza il backup contiene anche la rom stessa, oppure non può funzionare senza rom installata per suo conto?
Originariamente inviato da Liuk82
Il Nandroid backup è la copia del tuo sistema!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
The evolution will never end!
Liuk82 (12-01-13)
Liuk82 (12-01-13)
ciao raga...ho installato la 4.1.2 di crybert....qualcosa và storto perché non funziona più il tasto volume giù e mi si avvia solamente in safe mode...se seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html torno alla stock senza problemi??? inoltre al momento non và più nemmeno in recovery...si avvia tutto ma niente recovery....speriamo vada in download mode altrimenti uso il jig...help!
si segui quella
Don't be a n00b, be a newbie.
morgan7676 (12-01-13)
Ho un Galaxy S Plus, danneggiato a livello HARDWARE/Software non a causa mia, ma con garanzia. Devo portarlo in assistenza ma prima devo ripristinare il software originali e bloccare il bootloader , insomma far tornare "la garanzia". Mi passate una guida che non la trovo grazie!
Mi servirebbe il firmware BRAND TIM.!
Ultima modifica di AndreaNext; 12-01-13 alle 17:54
Samsung Star -> Nokia 5230 -> Samsung Galaxy Next -> Samsung Google Nexus S -> HTC One S
ok ma visto che non và in recovery posso anche tentare di reinstallare la recovery tramite odin + fix boot ecc??? preso da qui! https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
calcolando che ho installato la crybert 4.1.2 ....poi riflesho e vediamo che succede???