CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 508 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.....per la seconda volta installo su S plus la crybert (adesso proverò un altra rom) e il telefono si avvia solamente in SAFE MODE (modalità provvisoria) oltre a questo ogni volta (dopo sistemazione in assistenza) che installo una recovery il tasto volume giù smette di funzionare...però funziona tranquillamente per download mode ecc!! come risolvo? è un no brand ITA!

    AGGIORNAMENTO: ho installato la EHNDROIX II 13.1.15 come sempre tutti i wipe ecc...solito problemone...si avvia solamente in safe mode! com'è possibile???????
    Normalmente il cellulare si avvia in modalità provvisoria se ha qualche problema, probabilmente legato anche al tasto del volume. hai provato a flashare con odin una rom stock per vedere se funziona?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  2.  
  3. #2772
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikiii96
    Salve..avrei una domanda..io ho la revolution JB che è basata sulla sleam bean..kernel 3.0 HP di diablo.. il problema è la fotocamera.. funzionare funziona, ma quando scatto una foto dalla fotacamera posteriore (da quella anteriore nessun problema e nemmeno la panoramica), la foto rimane sullo sfondo della fotocamera, bloccandola, e senza salvare la foto da nessuna parte..
    ho provato anche il kernel 3.0 di castagna e il jaggy kernel 3.0. Con quello di castagna funziona ma il cellulare non lo trovo performante, mentre il jaggy kernel non posso tenerlo perchè si imposta autamaticamente a 1800 di overclock anche se spunto l'opzione "set on boot", ed essendo il mio uno di quei galaxy "sfigati" va in crash anche sono con l'oc a 1650..
    tornando alla questione fotocamera.. ne ho provate anche altre, sia scaricate dal market, e sia la fotocamera che è presente nelle mod CM10..
    qualcuno può aiutarmi? Grazie ^^

    In realtà hai il 'classico' problema che hanno le rom attuali con i kernel 3, che ho anch'io ogni volta che provo un k3.
    Tempo fa ho letto sul 3d della cm10 che con una app presente sul market, Silent Camera, si riesce a far funzionare la fotocamera. Penso funzioni anche sulla tua rom.


    Inviato dal mio frubi
    usando Androidiani App
    - un thanks è sempre gradito! -
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  4. #2773
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Normalmente il cellulare si avvia in modalità provvisoria se ha qualche problema, probabilmente legato anche al tasto del volume. hai provato a flashare con odin una rom stock per vedere se funziona?
    si...STOCK per due volte con tutte le procedure perfette...il tasto volume giù funziona bene solo per andare in download mode...altrimenti NADA!! non funziona e stop...premetto che è andato in assistenza 1 mese fà sempre per il tasto volume per lo stesso identico problema
    adesso ho la recovery cwm vorrei toglierla e rimettere la stock..come posso fare?? se flasho da odin la stock mi và sempre in bootloop e l'unico modo è recovery Cwm e wipe...è un gatto che si morde la coda sono fregato!!

  5. #2774
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78
    Salve..avrei una domanda..io ho la revolution JB che è basata sulla sleam bean..kernel 3.0 HP di diablo.. il problema è la fotocamera.. funzionare funziona, ma quando scatto una foto dalla fotacamera posteriore (da quella anteriore nessun problema e nemmeno la panoramica), la foto rimane sullo sfondo della fotocamera, bloccandola, e senza salvare la foto da nessuna parte..
    ho provato anche il kernel 3.0 di castagna e il jaggy kernel 3.0. Con quello di castagna funziona ma il cellulare non lo trovo performante, mentre il jaggy kernel non posso tenerlo perchè si imposta autamaticamente a 1800 di overclock anche se spunto l'opzione "set on boot", ed essendo il mio uno di quei galaxy "sfigati" va in crash anche sono con l'oc a 1650..
    tornando alla questione fotocamera.. ne ho provate anche altre, sia scaricate dal market, e sia la fotocamera che è presente nelle mod CM10..
    qualcuno può aiutarmi? Grazie ^^

    In realtà hai il 'classico' problema che hanno le rom attuali con i kernel 3, che ho anch'io ogni volta che provo un k3.
    Tempo fa ho letto sul 3d della cm10 che con una app presente sul market, Silent Camera, si riesce a far funzionare la fotocamera. Penso funzioni anche sulla tua rom.


    Inviato dal mio frubi
    usando Androidiani App
    - un thanks è sempre gradito! -

    Grazie mille per la risposta.. Qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni a riguardo?


    Inviato dalla mia slim bean usando il mio satellite interstellare androidiano

  6. #2775
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    si...STOCK per due volte con tutte le procedure perfette...il tasto volume giù funziona bene solo per andare in download mode...altrimenti NADA!! non funziona e stop...premetto che è andato in assistenza 1 mese fà sempre per il tasto volume per lo stesso identico problema
    adesso ho la recovery cwm vorrei toglierla e rimettere la stock..come posso fare?? se flasho da odin la stock mi và sempre in bootloop e l'unico modo è recovery Cwm e wipe...è un gatto che si morde la coda sono fregato!!
    Hai provato a vedere se questo problema te lo fa anche con la twrp? comunque si è un po incasinante in effetti, se vuoi rimettere solo la recovery stock vai qui [HOW TO/LIST][NO ODIN] Get back with a flash [FLASHABLE ZIP][CWM COMPATIBLE] *UPDATE* - xda-developers e scarica lo zip da flashare dalla cwm. comunque questa cosa non è normale se fossi in te lo porterei in assistenza ancora qualche volta con questo motivo sino a quando sarebbero costretti a sostituirlo..
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  7. #2776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente, scusate se mi intrometto nella discussione che è in atto ora, ma le mie sono un paio di domande semplici semplici.
    1)L'installazione di custom ROM con ROM toolbox è affidabile?
    2)Premetto che ho una la ROM stock del gs plus 2.3.6. La mia domanda è: se faccio il backup con titanium backup, installo la CM9 invendor che è ICS, posso ripristinare il backup di titanium con tanto di applicazioni o quest'ultime devo riscaricarle?

  8. #2777
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Extar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente, scusate se mi intrometto nella discussione che è in atto ora, ma le mie sono un paio di domande semplici semplici.
    1)L'installazione di custom ROM con ROM toolbox è affidabile?
    2)Premetto che ho una la ROM stock del gs plus 2.3.6. La mia domanda è: se faccio il backup con titanium backup, installo la CM9 invendor che è ICS, posso ripristinare il backup di titanium con tanto di applicazioni o quest'ultime devo riscaricarle?
    Ciao allora toolbox non l'ho mai provato sinceramnente ma ti consiglio di fare tutto tu da recovery che è più affidabile.
    Per le applicazioni no, riscaricale è meglio, perderai un po di tempo ma almeno ti eviti problemi di chiusura forzata delle app.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Extar (19-01-13)

  10. #2778
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    Salve, come posso fare per risolvere il glich (penso si chiami così, comunque é uno sfarfallio dello schermo) che mi capita quando blocco lo schermo? Ora ho una rom ehndroix II ma mi succedeva anche con altre rom jb
    Grazie

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  11. #2779
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Extar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente, scusate se mi intrometto nella discussione che è in atto ora, ma le mie sono un paio di domande semplici semplici.
    1)L'installazione di custom ROM con ROM toolbox è affidabile?
    2)Premetto che ho una la ROM stock del gs plus 2.3.6. La mia domanda è: se faccio il backup con titanium backup, installo la CM9 invendor che è ICS, posso ripristinare il backup di titanium con tanto di applicazioni o quest'ultime devo riscaricarle?
    1) mi pare che il ROM manager (anche quelllo nel toolbox) non funzionino con il nostro device (forse potrei sbagliare, ma non credo); comunque la risposta che ti hanno già data mi pare sia la soluzione migliore... (c'è una guida in evidenza, nel caso ti servisse (mia ))
    2) per le app puoi ripristinarle a patto che non siano app di sistema, e mi raccomando ripristina solo le app mancanti, niente dati di sistema (se poi un'app dovesse dar problemi, al massimo la disinstalli e la ri scarichi)!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  12. #2780
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se questo problema te lo fa anche con la twrp? comunque si è un po incasinante in effetti, se vuoi rimettere solo la recovery stock vai qui [HOW TO/LIST][NO ODIN] Get back with a flash [FLASHABLE ZIP][CWM COMPATIBLE] *UPDATE* - xda-developers e scarica lo zip da flashare dalla cwm. comunque questa cosa non è normale se fossi in te lo porterei in assistenza ancora qualche volta con questo motivo sino a quando sarebbero costretti a sostituirlo..
    si in effetti il cell ha qualcosa che non quadra....lo riporto in assistenza gira anche la stock molto male rispetto agli altri plus...qualcuno ha il link per la recoveri stock??? questo qui non funzia!! ho già riportato tutto a stock tranne la recovery che ho dovuto cambiare causa bootloop...altrimenti un metodo decente per una stock ROM (devo mettere la KPO che mi ha rimesso l'assistenza l'ultimo giro!)

Pagina 278 di 508 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy