In ambito di firmware per telefoni Samsung si va sempre su Sammobile, precisamente qui, registrati e clicca sul primo.
In ambito di firmware per telefoni Samsung si va sempre su Sammobile, precisamente qui, registrati e clicca sul primo.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Cattura.jpg
Ok ho segiuto i tuoi consigli... ma non vorrei aver sbagliato qualcosa... Perchè non si flasha...? Che devo fare? D:
Ho fatto tutto, si era impallato odin l'ho chiuso e riaperto ed è partito il flash ed è andato tutto bene ^^
Volevo solo sapere una cosa... Come mai ogni tanto si blocca con facebook messenger...?
comunque ho flashato la banda base: I9001XXKPO va bene questa? A me sembra che a volte is impalla... inoltre dopo il flash per rendere più "pulita" l'installazione gli ho anche fatto il ripristino con formattazione della memoria interna...
soldier93 (30-06-13)
Devi flasharla sempre con odin, anche senza wipe, la trovi nella guida "flash banda base" nella stessa pagina di questo td
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
Ultima modifica di leonbeson; 30-06-13 alle 14:34
Spoiler:
salve a tutti...avrei un problema da presentarvi: il piccolo problema è che non ho l'applicazione fotocamera e non riesco a trovarla...provengo dalla prima release della cm10 di ivendor dove la fotocamera stock non funzionava e c'era scritto di scaricarne una dal play store ma purtroppo potevi fare una foto e poi chiudere e riaprire per farne un'altra! è passato il tempo e attualmente monto la [ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team] ma ora vedo che i problemi legati alla fotocamera non ci sono più e vorrei di nuovo scattare foto normalmente con la fotocamera stock ma non riesco in nessun modo a trovarla nel tel o nel forum...potete aiutarmi gentilmente !? grazie in anticipo a tutti![]()
ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
BASEBAND: XXKPM
RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1
zioibra (02-07-13)
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz