grazie per le delucidazioni..non ne ero proprio a conoscenza di questi bug..a questo punto mi conviene flashare una cwm più vecchia,tipo la 6.0.0.1 touch che non mi ha mai dato problemi..per quanto riguarda il suono dei tasti,è gia disattivato..:/
grazie per le delucidazioni..non ne ero proprio a conoscenza di questi bug..a questo punto mi conviene flashare una cwm più vecchia,tipo la 6.0.0.1 touch che non mi ha mai dato problemi..per quanto riguarda il suono dei tasti,è gia disattivato..:/
Originariamente inviato da Amauri
Il metodo più sicuro per entrare in recovery, non si sgarra mai, è aprire il terminale dal telefono e digitare:" su (premere invio) e poi " reboot recovery " e invio. Stai sicuro che entri in recovery in questo modo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Giorno, da ieri non riesco più ad utilizzare la connessione dati. Se la attivo non viene più fuori l'icona del 3g o E nella status bar. Se poi la disattivo, l'icona dei dati rimane ancora accesa e scompare solo dopo aver acceso il wifi. Ho questa rom da marzo, una cosa del genere era già capitata ma poi si era sistemata da sola. Ho anche provato ad aggiornare l'apn e collaudato la connessione con i telefoni degli amici, funzionando.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Raga come faccio ad utilizzare un video come bootanimation? Non basta rinominarlo bootanimation.zip e metterlo in system/media vero?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Davide7097
E c'è una procedura per trasformare un video in bootanimation per il nostro telefono?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Avrei una domanda da sottoporre ai più esperti. Ho letto che per alcune rom va fatto il wipe data/factory e poi il format System.
Quest'ultimo dove lo trovo nella recovery? Io ho la cwm touch
Grazie
Edit: ho risolto si trova all'interno di mount and storage.
Perdonate la mia domanda ma non avevo cercato bene![]()
Ultima modifica di galaxype; 28-09-13 alle 07:42
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ciao a tutti!
Volevo dare una svecchiata al vecchio Plus S che uso come scorta, e mi sto cimentando per la prima volta con le rom.
Dopo aver seguito le varie guide sono riuscito a caricare SlimBean 7.2 e una CyanogenMod 10.1 ma purtroppo con entrambe non riesco ad attivare il wifi.
Rimane sempre su "Attivazione WiFi..."
Premetto prima funzionava e che non ha la sim, non so se può influire o meno.
Scusate se sono stato generico, intanto grazie per le risposte,
andrea