chi si offre come tester?
chi si offre come tester?
Tempo fa c'era un thread su XDA fatto da Hypnos che spiegava il procedimento per flashare la stock da recovery moddata con tanto di zip della 2.3.5 ita già fatto. Lui aveva creato la discussione perché gli si era rotto l'USB del telefono, di conseguenza per portarlo in garanzia doveva per forza mettere la stock e trovò un modo per farlo, appunto, da recovery. Può darsi che il thread ci sia anche su questo forum anche se credo che Hypnos non l'abbia fatto perché era il periodo in cui era quasi solo su XDA. Provate a cercare la discussione e se non la trovate, può pensarci Fajol89 a crearla e così prendersi un bel numero di thanks
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
scusa l'OT ma e' doveroso, da parte mia .....
dai fajo ti stiamo spingendo tutti al test e ad aprire il thread..... poi faremo una colletta in caso di brick...che ne dite?
lo ricordo bene la storia di hypnos mi sembra che poi lo salvo un utente con un nandroid back up stockTempo fa c'era un thread su XDA fatto da Hypnos che spiegava il procedimento per flashare la stock da recovery moddata con tanto di zip della 2.3.5 ita già fatto. Lui aveva creato la discussione perché gli si era rotto l'USB del telefono, di conseguenza per portarlo in garanzia doveva per forza mettere la stock e trovò un modo per farlo, appunto, da recovery. Può darsi che il thread ci sia anche su questo forum anche se credo che Hypnos non l'abbia fatto perché era il periodo in cui era quasi solo su XDA. Provate a cercare la discussione e se non la trovate, può pensarci Fajol89 a crearla e così prendersi un bel numero di thanks
Scherzi a parte ho chiesto a hypnos se mi da il post o qualche thread che lui ricordi. Cosi se lo trova ktulu prego e aiutiamo Fajol dai
Ultima modifica di pierm; 06-07-13 alle 21:07
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
pierm (06-07-13)
Giorno ragazzi/e, domandina: qualcuno sa se è possibile aumentare la risoluzione dello screenshot? (rom come in firma se dipende da quello)
Grazie!
Spoiler:
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
leonbeson (08-07-13)
allora una domanda stupida da profano: come mai quando faccio uno screen e lo carico su un post è piccino piccino in confronto ad altri che vedo postati?![]()
Spoiler:
se ho capito bene è "normale" che sia così, se le alleghi direttamente sul forum sono piccolette, invece se usi un host esterno puoi metterle grandi.
guarda ad esempio questa pagina della discussione
ed in particolare quoto Davide7097
EDIT: forse anche le immagini caricate direttamente da Tapatalk restano più grandi. Appena ho occasione provo cmq...
Ultima modifica di dari78; 08-07-13 alle 17:51
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
leonbeson (08-07-13)
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11