CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 508 primaprima ... 334384424432433434435436444484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Giorno, ora mi sono stufato di avere la rom stock e quindi voglio ritornare alla mia cyano 10, però ho due domande:
    - Quando avevo flashato con odin la feamod il telefono era andato in bootloop, che faccio se succede ancora?
    - Utilizzerò la twrp 2.2.1, quindi devo salvare sia la rom che le gapps nella memoria interna del telefono perchè la sd non me la legge. Quando farò full wipe(quindi anche il wipe data), teoricamente anche la rom e le gapps vengono eliminatw, quindi che faccio? Faccio il wipe data dopo il flash delle gapps? Adesso che ci penso questo è stato il motivo per cui ho dovuto flashare la rom stock.
    ciao prima di tutto ti spiego come ho fatto io( ci sono diverse strade per arrivare allo stato finale questo è il mio consiglio)
    -usa odin e installa la recovery feamod1.2
    -scarica la twrp(quella del team) o la cwm 6.0.3.8( sempre del team ADC) ti consiglio queste due perchè funzionano alla grande
    -per installare una rom non cancellerai mai la SD interna, infatti facendo wipe data system/format etc cancellerai solo la partizione dedicata alle app installate di sistema e utente.
    -se vuoi puoi sempre formattare la SD interna basta collegare il telefono al pc(assicurati di avere i relativi drivers) e anche da recovery viene riconosciuto, così puoi copiarti i file ip della rom e delle gapps ciao!
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

    Davide7097 (02-11-13)

  3.  
  4. #4332
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    ciao prima di tutto ti spiego come ho fatto io( ci sono diverse strade per arrivare allo stato finale questo è il mio consiglio)
    -usa odin e installa la recovery feamod1.2
    -scarica la twrp(quella del team) o la cwm 6.0.3.8( sempre del team ADC) ti consiglio queste due perchè funzionano alla grande
    -per installare una rom non cancellerai mai la SD interna, infatti facendo wipe data system/format etc cancellerai solo la partizione dedicata alle app installate di sistema e utente.
    -se vuoi puoi sempre formattare la SD interna basta collegare il telefono al pc(assicurati di avere i relativi drivers) e anche da recovery viene riconosciuto, così puoi copiarti i file ip della rom e delle gapps ciao!
    - Vorresti dirmi che posso flashare subito da odin la 1.2 senza aver messo prima la 1.1?
    - La cwm del team sarebbe quella nel thread di xda della cyano 10 che poi manda qui?
    - Ah ma facendo wipe data quindi non cancello i file salvati nella memoria del telefono(in questo caso la rom e le gapps)? Ho sempre saputo di si..

    Sai finchè parlo dei telefoni altrui non ho paura, poi quando si tocca il mio allora si diventa pessimisti.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  5. #4333
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    - Vorresti dirmi che posso flashare subito da odin la 1.2 senza aver messo prima la 1.1?
    - La cwm del team sarebbe quella nel thread di xda della cyano 10 che poi manda qui?
    - Ah ma facendo wipe data quindi non cancello i file salvati nella memoria del telefono(in questo caso la rom e le gapps)? Ho sempre saputo di si..

    Sai finchè parlo dei telefoni altrui non ho paura, poi quando si tocca il mio allora si diventa pessimisti.
    da odin flashi la feamod1.2 come spiegato QUI

    recovery migliori oggi
    CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale Team ADC
    TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale Team ADC

    leggi bene la guida per neofiti non ha senso dire sempre le stesse cose ciao e prego
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

    Davide7097 (02-11-13)

  7. #4334
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    da odin flashi la feamod1.2 come spiegato QUI

    recovery migliori oggi
    CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale Team ADC
    TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale Team ADC

    leggi bene la guida per neofiti non ha senso dire sempre le stesse cose ciao e prego
    Ohiohiohi ormai sono anziano e la memoria inizia a farsi sentire, eppure la guida dei neofiti l'avevo gia letta e strariletta. Vabbe, quando avrò poca fifa mi metto a fare tutto.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  8. #4335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , ho un probelma .
    non riesco a far riconoscere il device in downloading mode ne da odin ne dal pc , ho installato e reinstallato tutti i driver possibili e immaginari dal sito della samsung , del forum e da xda e infine installato kies terminando i processi ma il problema sorge ancora , avete dei suggerimenti o delle soluzioni ?

    grazie in anticipo

  9. #4336
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuningmania Visualizza il messaggio
    Ciao , ho un probelma .
    non riesco a far riconoscere il device in downloading mode ne da odin ne dal pc , ho installato e reinstallato tutti i driver possibili e immaginari dal sito della samsung , del forum e da xda e infine installato kies terminando i processi ma il problema sorge ancora , avete dei suggerimenti o delle soluzioni ?

    grazie in anticipo
    Sistema operativo?
    Mi sembra impossibile..disinstalla kies dal PC e installa i driver giusti!!che puoi recuperare credo nella guida per neofiti

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  10. #4337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece è possibile , grazie mille seguirò il tuo consiglio .

    Windows 8

  11. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da un pò di tempo che riavviando il dispositivo sia normalmente che in recovery mi compare la schermata con scritto samsung (quella senza il modello del telefono,la prima in poche parole) e sono costretto a riavviare di nuovo finchè non parte...Da cosa può dipendere?

  12. #4339
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un pò di tempo che riavviando il dispositivo sia normalmente che in recovery mi compare la schermata con scritto samsung (quella senza il modello del telefono,la prima in poche parole) e sono costretto a riavviare di nuovo finchè non parte...Da cosa può dipendere?
    Bootloader o Kernel direi....
    Intervenire sul kernel è più semplice, quindi comincia verificando da quello (prova per esempio a cambiarlo o aggiornarlo)...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  13. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    Shaduzzo (05-11-13)

  14. #4340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Bootloader o Kernel direi....
    Intervenire sul kernel è più semplice, quindi comincia verificando da quello (prova per esempio a cambiarlo o aggiornarlo)...
    Ok intanto ti ringrazio per la risposta e il tempo concesso...Fino ad ora ho avuto il K^ kernel con cui diciamo ha iniziato a dare problemi ma oggi flashando la cyanogen 10.1 ho lasciato il kernel stock appositamente per fare il tentativo da te descritto.Il risultato è che il telefono è partito al secondo colpo (al primo è rimasto bloccato alla scritta samsung come succedeva la maggior parte delle volte prima in pratica). Per vedere se è quindi il bootloader come devo muovermi?

Pagina 434 di 508 primaprima ... 334384424432433434435436444484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy