Ragazzi ho l s plus con la liquid smoonth e k kernel e stamattina si è riavviato da solo .-. Come faccio a capire la causa di questo riavvio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi ho l s plus con la liquid smoonth e k kernel e stamattina si è riavviato da solo .-. Come faccio a capire la causa di questo riavvio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
www . androidiani . com /forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/355163-aiuto-cynogenmod . html
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Shaduzzo (05-11-13)
Scarica il kernel senza exuv ma solo OCUV
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Si esatto,nella cartella del kernel da 390 Mb su mediafire,ci sono 2 tipi di kernel,uno è quello che hai installato tu e l'altro invece è quello che ha scritto pierm,cioè l' OCUV che mantiene i voltaggi un pò più alti...Magari il problema è proprio quello
Ho appena effettuato la procedura e il telefono sembra essere tornato normale,ti ringrazio![]()
Ultima modifica di Shaduzzo; 06-11-13 alle 01:28
Buongiorno Androidiani....
Ho bisogno di un consiglio per il "mio" GT-I9001 e mi appoggio a voi con la certezza di trovare le risposte giuste ;-)
Attualmente è così configurato:
Firmware 2-3-6-Banda Base I9001XXKPO KERNEL2-6-35-7-FeaCore_Phoenixmischu at breath#1 Ver-BuiltGINGERBREAD-XXKQ7
Cosa posso fare per renderlo più veloce e poco scattoso??
L'uso che ne faccio è per lavoro Telefonate SMS (navigazione Dolphin/What'Up/Skype SOLO in WiFi linea dati disattivata da SIM)
uso applicazioni come Post it calcolatrice e visualizzazione file PDF/word l'eventuale Up grade deve avere il Bluetooth perfettamente funzionante.
Potete passarmi i link?? Grazie mille!
Scusate ragazzi, ho un problema abbastanza urgente poiché il cellulare è inutilizzabile. In pratica non riesco ad accedere alla recovery, sembra come se non ci fosse. Premetto che ovviamente c'è l'ho già installata mesi fa ed usavo una cyano 10.1. Ho provato anche a flashare la stock rom, ma si ferma in bootloop, ho provato a rimettere il bootloader, ma ancora rimane in bootloop. Ho rimesso tramite odin la cwm, ma alla fine del processo mi dà "FAIL". Non so più cosa fare, mi potreste aiutare?