La gigabread+ è una stock based ottima.. Praticamente è come la stock con qualche tweak e un kernel moddato... Io ti consiglio lo skyhigh 1.4d che non mi ha mai dato problemi, anche su ROM stock gora molto bene
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Perdonami se sbaglio ma se fosse un problema di spunte in teoria con un wipe data dovresti risolvere il problema a discapito dei dati e tutto il resto dei settaggi che vanno,purtroppo, persi. Se invece fosse qualche conflitto o cose del genere in teoria dovresti riflashare la rom risolvendo ogni problema,e su questo non ci piove xD
Ultima modifica di Shaduzzo; 21-09-13 alle 00:56
brio93 (21-09-13)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Salve ragazzi,ho un problema da un po di tempo a questa parte..quando riavvio il telefono in recovery, esce il logo samsung ,si rispegne e si riavvia normalmente..se propvo da spento con la combinazione vol su più accensione mi esce per un secondo la scritta samsung ma si spegne di colpoe non va in recovery..non so cosa sia successo..per di più un po di tempo fa, mi si blocco il telefono e dovetti rimettere su una stok rom con odin visto che anche se andava in recovery dopo un minuto si spegneva di colpo il terminale e quindi ero impossibilitato nel flashare o ripristinare qualsiasi cosa...aspetto un vostro parere sulla questione...grazie in anticipo a chi si interesserà...
Lo spegnimento della recovery è un bug noto delle ultime versioni sia della cwm che della twrp... Per evitarlo quando avvii la recovery usando la combinazione e di tasti devi andare nel menu reboot e scegli recovery (in pratica devi riavviare in recovery senza usare la combinazione di tasti). Riguardo il problema del riavvio in recovery che non va prova a disabilitare i suoni al tocco dei tasti
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team