Come detto da Spiderman1961 cambia batteria, risolverai tutti i tuoi problemi. Pure a me capitava un paio di mesi fa, batteria cambiata e problema risolto
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Come detto da Spiderman1961 cambia batteria, risolverai tutti i tuoi problemi. Pure a me capitava un paio di mesi fa, batteria cambiata e problema risolto
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Ultima modifica di Matt95; 16-11-13 alle 13:25
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Idem con patate. Quoto il buon matt e il cattivo spidercambiata batteria con una anker da 1800 mHa e sono rinato
![]()
Spoiler:
leonbeson (17-11-13)
ciao ragazzi! scusate una domanda rapida: ho seguito la guida per neofiti alla lettera, ho scelto come rom j.b. 4.2.2 con kernel 3.4.54
mi si apre tutto con "nova launcher ". ho però un problema: non ho wifi, ne rete con cui poter andare su internet. non mi trovo proprio le gapps fondamentali, il play store o gmail.
ho provato a flashare la bandabase ma odin non mi riconosce il dispositivo! come posso fare? grazieeeeeeeeeee
scusate se ho sbagliato a dire qualcosa, ma sono nuovo e non pratico :B
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ciao a tutti, ho un galaxy s plus che era in soft brick così leggendo varie guide ho flashato il file AeriesVe.ops e la cwm. Ora il problema è che il telefono si riavvia sempre, non appena arriva alla scritta galaxy s plus si riavvia, in recovery ci va ma se clicco su una qualsiasi categoria si blocca mentre provando a flashare con odin, per i firmware si blocca a setup connection ( ho provato anche a flashare la stock con l'ariesVE.ops ), ho provato anche ad usare il fix recovery ma il procedimento tramite odin richiede il riavvio del telefono e come ho detto prima si riavvia sempre. Qualcuno ha una soluzione? E' possibile avere una maggiore assistenza tramite skype?
batteria sostituita, ma mi da ancora problemi, l'ultima volta che si è spento e l'ho riacceso, addirittura mi è comparsa la scritta in basso:"modalità provvisoria" potrebbe essere un problema di software? dopo quest'episodio, ho riportato il tel ai dati di fabbrica, cosa mi consigliate per risolvere il problema alla radice? Grazie
Ciao a tutti ho una domanda (un pò da neofita del modding), volendo tenere la ROM Stock, potrei cambiare kernel da quello di default ad uno moddato per migliorare magari le prestazioni del device?!
Non sò fatemi sapere, passo parola ai più colti del settore![]()
HAPPY DAY @ ALL![]()
Certamente. Premessa: avere una recovery che permetta il flash del custom kernel e flashare un custom kernel per GB. A mio avviso lo skyhigh è il migliore.
Spoiler:
LorisWin8CPW (25-11-13)