Ma no! Io consiglio il k^k perché lo uso e so che si comporta bene :P scherzi a parte castagna e Cris sono ottimi dev e grandi persone, entrambi i kernel sono validi
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
ahahaha cerca di portare acqua al suo mulino XD, della CWM ho installato la Touch quella 6.x testata e stabile e dato che non credo che alla mia ragazza serviranno frequenti ricorsi alla recovery le lascio questa
il problema sai qual'era con quella normale? credo che ci siano problemi con il pulsante home infatti a volte legge due click e volendo entrare su Backup&restore mi selezionava di backuppare senza che io lo volessi, altrimenti nemmeno a me da problemi il navigare con i tasti volume o home, mi sono trovato con 5 nanodroid involontari e tante bestemmie -.-
P.S. ho notato che col Castagna si può overclockare fino a 1.800 Mhz(ho la versione OC per non perdere qualità video e perchè non credo di overclockarlo),è allucinante per un povero single core come questo o sono io che non ci capisco nulla?
P.P.S è obbligatorio flashare anche AriesPart 2.0 con il Castagna per il corretto funzionamento?
Ultima modifica di cthullu1990; 14-07-13 alle 15:49
Il doppio "click" col tasto home è un problema noto... comunque l'overclock a 1.8 GHz è stabile, ma io personalmente non adoro spingere troppo e lascio il clock massimo a 1.4. Riguardo l'ariespart non è obbligatorio ma ti permette di gestire tutte le opzioni aggiuntive del kernel (e il castagna ne ha molte)
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
cthullu1990 (14-07-13)
capito, lo sto per flashare infatti.
Ho notato che con questo kernel spesso e volentieri di RAM libera ne restano poco meno di 50 mb O.o è normale?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
FABIO10 (14-07-13)
Niente mail pubblicate, niente cose personali, niente ot. Elimino.
Don't be a n00b, be a newbie.
Salve a tutti, oggi ho effettuato una installazione di jb 4.1.2 ivendor, ma non riesco ad aggiornare i play services.... eppure nella precedente installazione funzionava tutto. Mi potete aiutare?