Qualcuno sa se posso mettere la boot animation originale di ice cream sandwich del galaxy nexus? magari il link di qualche guida di xda ? un thanks a chi mi aiuta :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se posso mettere la boot animation originale di ice cream sandwich del galaxy nexus? magari il link di qualche guida di xda ? un thanks a chi mi aiuta :)
secondo me si prova scusa. Vai su system/media e vedi se c'e' il file bootanimation.zip e lo sostituisci o vedi altro file. generalmente sta li. Sull'audio non mi chiedere che mi sto impiacciando da 3 mesi a capire come si fa a mettere. Secondo me se lo sono dimenticati
ah! sorry me, I don't know. bye
Ecco qua https://www.box.com/s/21e4a19bfb5be8af24c9 per tutti i dispositivi con cm9
scusate una domandina ma curiosando su xda mi è cascato il dito su questa rom
[i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazR® <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC8.2 RELEASED!] - xda-developers
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di come è ??
...sapendo il mio grado niubbetà... -10 rotfl
A giorni la nuova ottima release.
Inviato dal mio coso
Ragazzi domanda veloce: ma con la cwm posso installare qualunque ROM da recovery o per certe devo tornare alla feamod??? :) grazie
risposta veloce: si
se hai cwm o team win recovery project puoi mettere su anche rom gb, oltre che ics
Perfetto grazie allora c'é da sbizzarrirsi:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ho la ultragen 1.4 ogni tanto mi crashano delle app mi si impunta un po e le app dell app drawer si spostano da sole certe volte muovendosi tipo tre o quattro per pagina che e molto fastidioso da vedere (solo le mie applicazioni che avevo copiato da titanium lo fanno le altre no magari e per quello)
Che fare? Wipe cache e data mi formatta di nuovo il cell pero? :(
wipe data/factory reset ti cancella tutte le app che hai installato, ma se vuoi un'installazione pulita è la migliore soluzione
Chiedi nel thread della rom..
Inviato dal mio coso
Credo di aver risolto il problema disintallando ramexpander e disattivando tutte le impostazioni del device per potenziare le prestazioni (quelle che sono gia nel cell per intenderci nelle impostazioni una delle ultime voci in basso)
Cosi e molto piu stabile di prima anche se sembra un controsenso ;D bohh
Salve a tutti,
sono un principiante e fino ad ora ho risolto tutti i problemi grazie al forum, ma adesso mi sono arreso ad un problema piuttosto fastidioso,
ho flashato la Rom nitrox galaxy 7.5 white ed., ho messo il kernel Skyhigh v1.4d (perché il Vitality Non vedeva la SD), poi con titanium ho ripristinato le app e i dati che avevo sulla stok.Dopo un po mi è sparita l'icona della fotocamera (che comunque continuava a funzionare) e poi la radio(che continuava a funzionare se cercavo l'icona nelle app recenti) mentre nell' app drawer era sparita. Allora ho fatto tutti i wipe possibili con Feamod poi titanium e mi è tornato tutto funzionante allora tutto contento ho fatto il backup sempre con feamod ma al riavvio mi è tornata la versione senza fotocamera e radio, ho rifatto tutto da capo (ance il restore con feamod) ma quando riavvio il sitema mi torna sempre quella versione li.Non so so' più cosa fare,
Un grazie anticipato.
Hypnos ho un piccolo problema ho messo la tua mod phablet ui che hai postato su xda e dopo ho iniziato ad avere problemi con il play store visto che il dpi cambia come posso sistemare?
Guarda puoi risolvere con gli apk, se non hai molto da installare, altrimenti ti rilfashi ora rom
Inviato dal mio coso
Grazie, deve così perchè per ora ho fatto un factory reset con il codice e sto riscaricando tutte le app, e provando a riavviare adesso funziona tutto,
quando finisco vi faccio sapere
scusate l'ignoranza, io sono nuovo su questo forum, ho un galaxy s plus e vorrei sostituire la stock rom con una migliore per migliorare le prestazione/funzionamento, più o meno so come flashare una nuova rom ma non capisco come ritornare alla stock rom dopo che ho flashato?
e poi che rom mi consigliate (base di ICS)??
per riavere la rom stock devi fleshare con odin la stock trovi i vari firmware (devi sapere il tuo se ti interessa uguale ) sul sito sammobile cosi facendo ti ritroverai con la rom e il kernel stock ....
i più esperti mi correggano ... un thanks non mi porta soldi ma soddisfazione ...
Buonasera a tutti, sto cercando di migliorare le prestazioni del mio s+, e mi piacerebbe installare un "aggiornamento" stabile che non mi dia eccessivi problemi.
Da quello che ho letto in giro la più stabile dovrebbe essere la gb+, benché ne ho viste diverse in giro nel forum che mi attirano abbastanza, prima tra tutte la nightmare di Hypnosis.
Potreste darmi un consiglio su quale aggiornamento potrei installare senza dover troppo smanettare dopo per poter utilizzare tranquillamente il telefono?
La procedura corretta per l'installazione, se ho ben capito, dovrebbe essere:
1 root
2 copiare i dati con la procedura *#1234# e scaricare la versione attualmente presente nel telefono da conservare qualora volessi ripristinare il tutto
3 fare un backup del telefono con titanium
4 full wipe
5 carico l'aggiornamento nella sd del telefono
6 installo l'aggiornamento da recovery
7 full wipe
8 riavvio il telefono
9 ricarico le applicazioni che mi interessano con titanium (in realtà mi interessa non perdere i giochi di mio figlio ed i loro progressi, il resto lo posso anche riprendere dal market senza problemi)
spero sia tutto giusto.
Quello che non ho capito è, qualora volessi ripristinare le impostazioni iniziali con il s.o. di partenza.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie.
Base ICS il mio consiglio è la BioHazard di hypnos17 con kernel castagna 6.6 extreme UV (se il tuo telefono lo regge) o lo standard.
la gb+ è ottima, ma è base gingerbread.
se vuoi ICS sempre di hypnos17 ti consiglio la BioHazard, che è migliore della Nightmare.
la procedura che hai scritto è corretta, ti ricordo dopo il punto 7 il fix permission (sempre da recovery).
per tutti e due: per tornare alla stock seguite questa guida.
per flashare una ROM ICS dovete avere o la clockworkmod recovery o la TWP recovery.
quando fate il restore dei backup di titanium non ripristinate tutto ma solo app mancanti+dati
io ho un problema
ho installato la BroodRom rc5, solo che ho la necessità di vedere i banner pubblicitare, che stranamente con questa rom sono spariti O_o
qualcuno di voi ha la soluzione? è importante
Per favore è veramente importante
scusa non ho capito sta storia dei banner
ma non sono legati alle applicazioni?
No
In pratica prima di mettere la rom avevo questo programma e i banner li visualizzava
Una volta messa la rom non li carica più, come se venissero bloccati
Il problema è che è veramente indispensabile che io possa vedere i banner
scusate se mi intrometto ma ne ho una delle mie ...o_O sembra che il mio s+ non voglia più entrare in download mode ... mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe essere a causa del bootloader che ho dovuto flashare per la cwm ... qualcuno ne sa qualcosa??
ho provato una 10' di volte ma mi rimane sempre con il droido verde che mi guarda e dice ..... !!:(
ho il galaxy s plus e stavo mettendo la cwm recovery con odin e all'improvviso si è bloccato ho scollegato e ora mi esce il simbolo del telefono e pc ho provato a collegarlo a odin e mi dice big partition size e non va piu avanti ho scollegato e cambiato porta usb e mi fa lo stesso il telefono entra in dowland mode, e ha gingerbread 2.3.6
Capito
allora devi controllare o nelle impostazioni applicazioni o nei permessi sempre in impostazioni e vedi se li e' attivata qualche blocco banner. generalmente programmi come adware li bloccano.
controlla li
scusa vedi se la cwm che hai tiene la rom , non e' che non sono compatibili, altrimenti vai in recovery e fai un reset fabbrica
stacca tutto. riavvia il pc , riavvia il cell (stacca pure la batteria). Dopo riprova non e' che si e' impallato visto che hai scollegato e non si sa come
secondo me no, che c'entra la rom. Il blocco dei banner avviene o per opzione sul browser di internet, o di chrome (google) o dalle impostazioni.
Controlla bene, vedi che non ci sia qualche programma, controlla nelle impostazioni di user permission (l'android verde cicciottello)
ragazzi ho un problema col mio galaxy s plus.... ho provato a mettere una rom.. x l'esattezza l'ehndroix o come si chiama... ma dopo l'ho levata x ritornare al mio vecchio backup
quando provo a ripristinare il backup mi da un errore: Error while restoring /system..... se provo ad accenderlo normalmente si blocca alla schermata principale e non va avanti... cosa devo fare? sono nel panico D:
scusa ma come lo fai il recovery con TB, prendi solo le appl senza dati e sistema, puo' essere quello
si... ma posso recuperare il telefono?.... e in che modo? :'(
Si scusa Antonio.
Flash di nuovo tutto fai un wipe re set e vedi di riprendere tutto con tb. Solo le applica. Prova
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT