R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
NapoOrsoCapo
Ciao,
bootloop! Ho fatto il Nandroid Backup sulla SD interna fino a riempirla al 100%... lo so non avrei dovuto.
Da quel momento sono in bootloop, non vorrei perdere i dati... Ho l'ultima versione Ehndroix.
Per recuperare ho fatto un Wipe Cache e Dalvik Cache, riavviato e nulla...
Svuotato un po' la SD interna da recovery con mount USB, nulla....
Riflashato Ehndroix da recovery, nulla...
Ora no ho piu' idee, ripeto, non vorrei perdere i dati o vorrei salvarli in qualche modo... qualche consiglio?
Ah si, ho fatto un Nandroid sulla sd esterna.
Aiuto!!!
Se hai fatto un backup fai un wipe e poi ripristini solo i dati da recovery
Inviato dalla tazza del tè.
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Ciao raga...
premetto ke sono abbastanza esperto di modding android, ma sul galaxy s plus(di un amico) nn so da dove partire...
Mi potreste elencare velocemente i passaggi per passare dalla rom stock (senza nemmeno il root) ad una jb? Cosi poi mi cerco le guide e vedo di capirci qualcosa!
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Metti in system/app l'apk e riavvia
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
stele79
come si fa?
io da google play riesco a scaricare explorer e non root explorer. Non trovo sta cosa dei permessi!
Dell ci provo a copiarlo dove dici tu ma non me lo fa fare!
Scarica root browser che è gratis e per settare i permessi tieni premuto sul file e poi clicca su autorizzazioni o permessi, dopodiché apparirà una serie di quadranti da spuntare e tu spunta la prima colonna e quello in alto della seconda, nient'altro
Questo è uno schema stilizzato di come deve essere messo
R / W / x
R / x / x
R / x / x
Dove c'è "x" va vuoto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
stele79
fatto tutto come hai detto, ma non lo installa. Parte la barra di installazione qualche secondo e poi dice applicazione non installata!
altri suggerimenti?
Devi riavviare :)
Controlla di aver fatto bene tutto...
ma da dove hai preso l'apk e su che ROM devi metterla?
Lo hai messo in system /app? Altrimenti è normale
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk