mannaggia bluejolly....
ri-comunque...
basta che fai un nandroid backup, qui la guida
Spoiler:
Per me la batteria è andata
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Allora dovresti vedere cos'è che ciuccia la batteria
Rikiii96 (06-04-14)
Ecco.. mi si e completamente ###### il telefono.. ho seguito la guida che mi hai linkato e ora non si avvia piu il cellulare.. mi apre sempre quella maledetta mod.. come faccio ora????
################... 200 euro di telefono buttati per un cavolo di clockworkmod che come faccio reboot mi si riavvia un altra volta.. non riesco piu ad accendere il telefono!!!! esigo una soluzione!!
Ultima modifica di leonbeson; 06-04-14 alle 15:43 - Motivo: EVITARE POST CONSECUTIVI
1. Vedi di darti una regolata e modera il linguaggio bluejolly, stai oltrepassando i limiti, ultimo avvertimento, poi ci saranno provvedimenti
2. Qui non si esige nulla, si entra a casa d'altri con educazione e rispetto e se si seguono e LEGGONO le guide (tutte) non succede nulla, sono testate. La disperazione porta a combinare sempre piú casini, datti una calmata..
Ora...
Per "mod" penso tu intenda che continua ad accendersi in recovery, se é cosí:
- prova a fare wipe cache e delvik e riavvia.
- se neanche cosí risolvi segui la procedura indicata alla fine del primo post di questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169981. Potresti avere il bootloader corrotto, devi ripristinarlo.
- se proprio non ne esci riparti da zero flashando la stock con odin seguendo questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554.
Mantieni la calma, sii educato e rispettoso, segui passo passo le guide suggerite e tornerai quanto prima ad usare il device e sperimentare nuove rom
Spoiler:
Ciao a tutti, ho da poco comprato L'S Plus con brand TIM. Non me ne vogliano gli amministratori o chi gestisce questa sezione, non trovo (neanche sul WIKI) le guide per sbrandizzare il cellulare dalla TIM, per poi installare altri firmware. Mi potete aiutare e/o indirizzare, perché è da una mattinata che giro e rigiro sul forum senza trovare nulla??