4.4.4? Quella solo la Paranoid Android per oraveramente siamo su 4.4.3, comunque la CM11 del team va bene con il relativo k^kernel con la scelta della RAM che vuoi, vai nel thread del kernel e ti informi
![]()
Ultima modifica di Andreagia94; 21-06-14 alle 16:02
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
dopo avere avuto problemi sia con la cm11 che con la paranoid causa blocchi improvisi della fotocamera e alcune volte del dialer ho deciso ha formattare tutto con odin , scarico il firmware originale e seguo la guida , ma dopo 5 secondi mi da errore e non va più avanti, fortunatamente il telefono si riavvia di nuovo con la paranoid, ma il problema e che alcune volte non mi vede la partizione interna , esiste un sistema di deep clean? sul s advance esiste e risolve parecchi problemi ma su questo telefono non riesco a trovarlo.
pablonik79 (23-06-14)
Ho un dubbio, se voglio formattare la microsd cosa è meglio: da TWRP(con wipe microsd) oppure da impostazioni/memoria/cancella scheda SD?
Grazie.
A volte il cell all'avvio mi cerca errori nella SD esterna e per togliere la notifica devo fare wipe cache e davilk da recovery.
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
IZ1PSJ (22-06-14)
Fatto, grazie
Ultima modifica di IZ1PSJ; 22-06-14 alle 20:13
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
ho notato che il telefono non ha più i permessi di root, puo essere questa la causa che installando le rom non vedono la partizione sia sdcard0 che sdcard1?
ormai è tardi , domani provo ad installare supersu e riprovo a installare la cyano.
Mi sono dimenticato di dire che da recovery vedo la partizione sdcard0 perchè avevo li i pacchetti zip della rom e della gapps per fortuna ,altrimenti non potrei installare più niente.
In recovery legge solo la memoria interna(sdcard0) e non la scheda SD(sdcard1). Comunque se vuoi fare il root e poi installare la cyano, fai prima fare il contrario che è già incluso nella rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Salve,
sto per effettuare il mio primo flash.
Prima di fare casini volevo se possibile due consigli.
Il telefono è ancora stock con su la 2.3.6 e vorrei provare ad installare la CyanogenMod 11.0 ION
Ho scaricato dal thread relativo la CMW 6.0.4.9 signed e i dubbi sono:
Posso farne il flash da direttamente stock o devo passare da una versione della CMW precedente?
Prima della CMW va eseguito il root o lo si ottiene in automatico flashando la rom?
Una volta installata la rom posso fare il flash del kernel non prima giusto?
Grazie mille della disponibilità
3 si
10 caratteri
Spoiler:
aioria8 (07-07-14)