Già fatto, nulla da fare
Già fatto, nulla da fare
Mi dispiace.. Sappi che la disperazione non porta a nulla. Fatto tutto? Qualsiasi cosa suggerita e reperibile sul forum? Mi ripeto: assistenza, facci sapere![]()
Spoiler:
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
salve volevo chiedere...siccome ho il firmware originale sul mio plus, (mi sembra il 2.3.6) ho letto che si può "moddare" al 4.2.2....volevo sapere se "moddaddolo" riuscirei a far partire quei giochi che per funzionare hanno bisogno si un firmware superiore al 2.3.6
lucios88 (21-05-14)
La CyanogenMod 11 dell'ADC Team![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Eccomi qui forse a scrivere l'epilogo del mio splus in breve.
Avevo dei frequenti spegnimenti un bel po' di tempo fa, cambiai la batteria con una hanker e per un po' tutto andò bene.
Ora con la r5 dell'adc team(ma anche con la r4 ma meno) sono tornati prepotentemente.
L'installazione l'ho fatta pulitissima il kernel è lo stock della ROM, ma lo faceva anche con il K^kernel. Il problema, nella mia ignoranza, non è della batteria, ma qualcosa legato ad essa ma nel cellulare. Scalda tantissimo anche in stand-by se lo metto in tasca ogni volta che lo tiro fuori lo trovo spento.
Oggi l'ho messo 5 min in frigo fate voi.
Non so più cosa fare in realtà, la soluzione di cambiare ulteriormente batteria potrebbe essere uno spreco di soldi perché si ripresenterebbe il problema. Eppure
tranne qualche caduta l'ho sempre trattato bene e non vorrei cambiarlo perché veramente questo cellulare è indistruttibile.