Ho un samsung I9001 con la cyanogenmode 10 e ho un problema...cioè non posso aprire alcuni file audio di whatsapp, vorrei sapere se avete un'idea...non trovo nulla qua...grazie mille
Ho un samsung I9001 con la cyanogenmode 10 e ho un problema...cioè non posso aprire alcuni file audio di whatsapp, vorrei sapere se avete un'idea...non trovo nulla qua...grazie mille
Prova a scaricare oi file manager e cerca la cartella whatsapp
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
stefanoc1996 (03-06-14)
Non so come altro fare
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
stefanoc1996 (03-06-14)
Ciao scusate volevo sapere una cosa tecnica (sono piuttosto ignorante in materia)... Per passare da una ROM a un'altra (es. Da aosp a cm11) devo eseguire il wipe data per forza? Oppure posso evitare di perdere tutti i dati ogni volta e reinstallarli con l'account di google?![]()
Antiman (05-06-14)
Esiste un applicazione oppure una rom con la possibilità di modificare la tonalità dei coloro dello schermo. È molto importante per me
stasera ho installato questa rom [ROM][ION][KK][4.4.3][KTU84M] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x, devo dire che funzione benissimo in confronto alla vecchia stock, ma non riesco a sincronizzare la rubrica con l'account gmail, quindi ho caricato i contatti che avevo salvato sulla microsd ma quando ricevo le chiamate mi compare solo il numero di telefono e non il nome del chiamante, sapete dirmi quale è il problema?
salve mi sapete indicare un kernel per la cyano 11.0 ION vorrei più ram e utilizzare qualche settaggio in più su set cpu...sapete dirmi se è uscita qualche nuova ROM 4.4.4 per l's plus?grazie
pablinik79:come ho capito lei non aveva salvato i contatti sulla sim.
Ultima modifica di leonbeson; 21-06-14 alle 15:24 - Motivo: EVITARE POST CONSECUTIVI!!!