Hai fatto i dovuti wipe per installare la rom in modo pulito? Hai provato a cambiare kernel? E la baseband?![]()
Un utente del forum ha fatto una guida per creare bootanimation personalizzate compreso il nostro device, ora sono da cellulare e mi riesce difficile linkartela, ma se usi il tasto cerca dovresti trovarla
EDIT: qui e qui spiegano come fare, nella prima dice che va bene per il nostro splus ed è testata![]()
Ultima modifica di leonbeson; 30-09-13 alle 10:38
Spoiler:
ho portato l'ultimo messaggio di stellin ragazzi, invitandolo a spiegarci per filo e per segno cosa ha fatto ma soprattutto come ha moddato l'SPlus. Se ci elenchi passaggio per passaggio tutto quello che hai fatto, a che punto sei e come si comporta ora il device cerchiamo di aiutarti![]()
Spoiler:
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
ciao stellin, può darsi che pierm abbia ragione (strano per un romanista, sai, si stanno montando la testa dato che nessuno li batte). In questa guida, in fondo al primo post, prova a seguire la procedura dove c'è scritto in rosso maiuscolo "RISOLVERE BOOTLOOP" e facci sapere
![]()
Spoiler:
guarda il post precedente al tuo e prova a ripristinare il bootloader stellin
Spoiler:
per installare una recovery ho bisogno dei permessi root
Buonasera....
sono nuova di qui quindi ancora devo ambientarmi..dunque avrei qualche domanda da fare e non sono sicura di essere nella sezione giusta ma ci provo:
dunque ho ovviamente un Samsung galaxy s plus che da qualche tempo mi da problemi. be...vi chiederete quali...e io ve li elenco:
1) lentezza snervante
2) molto spesso il dispositivo si spegne e si riaccende da solo
3)durante le chiamate (tutte) si spegne costringendomi poi a richiamare la persona con cui parlavo
qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare per risolverli?
ringrazio in anticipo