A me funge
Inviato dal mio stereo jelly metal
A me funge
pierm (04-08-12)
Ti credo ma da questo https://www.dropbox.com/s/cg4zo0ddio...605.392829.apk
forse sbaglio io.
Ti faccio sapere ciao
Ah io mi riferivo alle gapps .controllo anche quello
pierm (04-08-12)
va bene allora fammi sapere cosi lo sistemi perche' credo che sia utile e non poco per chi installa la rom tua
Spero di scrivere nella sez. esatta... Ho installato l' heretic e ora vorrei provare la gigabread + , come faccio ad installarla? devo ripristinare la rom originale prima? come? grazie mille :-D
p.s. è normale se nella recovery mode in alto ce scritto feamod recovery 1.2 ???
pierm (05-08-12)
hypno vorrei capire alcune informazioni che mi appaiono sul mio Splus in una applicazione :No-frills CPU
Frequenza massima 1,805 GHZ
Governor On demand
Frequenza minima 245 MHZ
I/O scheduler sio
posso modificare qualcosa per non fare macelli?
Cooooosa?!?! Che rom hai?! Hai il clock della CPU a 1805 in massimo overclock! Abbassalo immediatamente altrimenti ti si frigge la CPU
pierm (05-08-12)
rom nitrox 7.5 l'ultima il kernel vitalyty con ex adrenaline mi e' apparso cosi appena lo installato. ok calmi lo abbasso subito a quanto almeno? l'ho portato a 1,2 GHZ
Ultima modifica di pierm; 05-08-12 alle 16:31
un altra cosa , volevo cambiare la boot animation e mettere una di quelle di windman, se non ricordo male devo copiarle nel system/media/
ma dopo devo flash da recovery? perche' se lo faccio come SD ext mi dice failed, che non va. mi aiuti?