Ciao a me questi problemi non li ha dati. Hai fatto un installazione pulita? non so se l'avevi provato ma un fix permission da recovery magari ti avrebbe risolto il problema.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
pierm (22-01-13)
Purtroppo non so cosa intendi per installazione pulita e non so a cosa serve un fix permission , sono molto inesperto in quanto ho cominciato solo ieri sera ad interessarmi ad android. Tutto quello che ho fatto l'ho eseguito da guide che ho trovato in rete e sui vari forum . Quello che ti posso dire è che ad ogni installazione facevo un wipe data/factory reset ,un wipe cache partition e un wipe dalvik cache. Per la mia inesperienza sono incappato anche in diversi problemi tra i quali un boot loop che non mi permetteva di fare niente e non funzionava neppure il tasto home quindi rimanevo inchiodato senza soluzione . Ho risolto reinstallando la racovery tramite odin ,ma temevo di aver perso il cell. Ora funziona tutto , ma sono dovuto tornare alla Rom samsung. Come vedi non mi arrrendo alla prima difficoltà, ma la tastiera mi ha proprio messo in croce , tenta tutte le volte di avviarla ,ma poi appare il msg ota bloccato per tastiera .
pierm (22-01-13)
vedrai che poi diventerà tutto più semplice dopo che si fa per un paio di voltecomunque per installazione pulita intendevo proprio quella che hai fatto tu cioè wipe data, cache e dalvik. Solamente che quando si presentano problemi come questo che hai avuto tu, cioè force close di qualche applicazione, molte volte si risolve andando in recovery e facendo un fix permission ( mi pare che si trovi in advance). la prossima volta che metti la rom, dopo aver fatto tutti i wipe e installato la rom, fai anche il fix permission e poi riavvia, io lo faccio sempre.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
pierm (22-01-13)
Gentilissimo ,
grazie![]()
pierm (22-01-13)
pierm (22-01-13)
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi, ho installato la rom stock I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_I9001XXKPO su galaxy s plus con la procedura multiloader, ma al temine delle operazioni il galaxy si riavvia sempre in continuazione senza entrare mai nelle impostazioni di avvio
ciao e grazie
PS
Non entra in recovery mode con i tre tasti vol+-power-home
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
pippo74 (21-01-13)
ok provo domani e ti faccio sapere (adesso l'ho lascito in ufficio)
grazie
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
problema "spazio su disco insufficiente" CM9
Ciao a tutti. da un po' di tempo a seguito di alcune operazioni (per esempio connettendo il tel come archivio di massa al pc) mi appare la schermata: spazio su disco insufficiente per completare questaoperazione. liberare spazio su disco e riprovare. siccome eraun po' che non facevo pulizia ho fatto un bakup e unhard reset. reinstallo ciòc he mi serve e quindi mi trovo con il telefono bello libero, maancoracompare il malefico avviso. googlolando ho trovato una app che si chiamadatatfix e mi sembra serva proprio a tal fine maè indicata per l' i9000 e non per 9001. l' ho installata ma neppure capisco come si usa.
quanlcuno si è mai trovato nella stessa situazione? qualcuno ha provato "datatfix"? qualcuno mi insegna come funziona?
Ps: googolando nel forum relativo alla cm9 un utente con un avviso simile incolpava viber. L' ho congelato ma il problema si è ripresentato... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1