Originariamente inviato da Pilone92
Più o meno anch'io ho l'obiettivo delle 4 ore.. per l'utilizzo che ne faccio quello che ammazza è la navigazione in 3g
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Più o meno anch'io ho l'obiettivo delle 4 ore.. per l'utilizzo che ne faccio quello che ammazza è la navigazione in 3g
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Pilone92 (28-05-13)
Si è vero ma con GB quante ore si fanno? Dura di più ?? Perché non mi ricordo più adesso ho la cm10 di ivendor e con WiFi sempre acceso non consuma tanto mentre il 3g purtroppo consuma molto..adesso ho inserito in power widget il switch 2g-3g vediamo come si comporta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Probabilmente su gb se ne fanno di più ma non mi ricordo, è passato tanto tempo![]()
Ma leggo sempre che la giga+ consuma meno delle ics o jb.
Quella dello switch 2g/3g è un'ottima idea, io lo uso dai tempi di ics, passo su 3g solo quando navigo.
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
@Pilone 92
Scusa se ti rompo ancora le scatole ma mi è venuto un dubbio sulla formattazione della SD.Una volta formattato devo re installare la Rom?Perchè se è così ,avendo la memoria vuota,non avrei più la cwm e quindi non saprei come fare.Abbi pazienza ma non vorrei trovarmi senza telefono...........
No non perdi nessuna app di sistema e quindi la ROM e la cwm restano invariate perche sono in una partizione diversa dalla SD. In teoria non perdi neanche le app installate in memoria del telefono mentre tutti i dati nella SD verranno cancellati.
Tutte queste cose dovrebbero esserci nella wiki
Spoiler:
Sceriffo82 (29-05-13)
ciao Pilone, ciao dari, io con un utilizzo leggermente sopra la media e dati sempre accesi con G+ arrivavo a quasi 2 giorni con circa 6h, 6h e mezza di schermo acceso. Ora con la CM10 mi pongo anch'io l'obiettivo delle 4 ore, anche se adesso è lontanonon ho ancora fatto un paio di cicli di carica/scarica però adesso sono con il 25% con 1g e 2h di utilizzo con 2h e 10minuti di schermo acceso (sto aspettando che mi si scarichi per postare qualche screen a chris per feedback). Quoto dari, ho i dati sempre accesi e quelli mi spezzano le gambine
Posso chiederti una cosa Pilone? anch'io ero interessato allo switch 2g-3g, cosa utilizzi? come lo imposti? grazie in anticipo![]()
Spoiler:
Il 2g 3g lo trovi in impostazioni sistema power widget metti 2g-3g e in fondo alla pagina selezioni su tipo di connessione solo 2g/3g
Spoiler:
leonbeson (29-05-13)
ehm.. io in impostazioni di sistema non ho la voce power widget
sarà perchè ho disinstallato con titanium alcune app di sistema? (tipo dsp manager e altro..)
Ultima modifica di leonbeson; 29-05-13 alle 10:58
Spoiler:
Neanche in impostazioni sistema Menu notifiche pulsanti visualizzati?
Spoiler:
leonbeson (29-05-13)