Sisi perchè ho installato la rom.....adesso peró ho installato es file explorer ed i file della sd li riesco a vederli.......mi domando come mai con l'app preinstallata file manager non ci riesco
Sisi perchè ho installato la rom.....adesso peró ho installato es file explorer ed i file della sd li riesco a vederli.......mi domando come mai con l'app preinstallata file manager non ci riesco
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
pipo87 (16-03-14)
Andreagia94 (16-03-14),pipo87 (16-03-14)
Aggiornamento:
Si è spento due in tre giorni direi che con L'UV le cose sono migliorate, il problema si è riproposto 2 volte nell'ultimi 3 giorni, ma mi basta![]()
Giorno a tutti....io ho un problema con il mio s plus. Ho istallato da tempo la mod liquid smooth. Questa mattina, ho acceso il cellulare e la schermata rimane bloccata sul caricamento della mod Liquid Smooth e non va avanti! Nel cellulare oltre alla mod è presente anche la team win recovery project v2.4.4.0, come faccio a ripristinare tutto e ad accendere finalmente il mio cellulare?
Non tocco la mod da molto tempo e non ricordo nemmeno come ho fatto ad istallarla
Magari sarebbe anche conveniente passare alla configurazione originale!
vitttox (17-03-14)
Factory reset
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
vitttox (17-03-14)
Salve a tutti....chiedo ancora il vostro aiuto....sul mio s plus ho la rom cm 11 con k^kernel 3.4 v1,6....il mio problema è che quando vado a fare l'aggiornamento di chrome nn me lo fa fare perche la memoria è piena pur avendo 171 mb di spazio libero dell'archivio interno e 3,31 gb memoria di massa disponibile :S
Ultima modifica di pipo87; 18-03-14 alle 22:42
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock