Ok facci sapere..
Io quando ho messo la q7 ho fatto hard reset e non ho problemi di scaling a Tel attivo
Ok facci sapere..
Io quando ho messo la q7 ho fatto hard reset e non ho problemi di scaling a Tel attivo
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Risolto... hard reset e ripristino backup TB... lo scaling ora funziona... ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Di nuovo undervolt!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Bentornato!!!
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Pignata#man (18-03-12)
Grazie ottimo lo scarico
da Tapatalk
Per i vostri test a che kernel state ?? sto seguendo il topic del vitality kernel...su xda ..
Edit incredicontrol aggiornato a 1.5.1 aggiunto anche il settaggi dell' i/o scheduler!!
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.3 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
Ultima modifica di Z4R; 18-03-12 alle 17:23
Ho provato i due Vitality 49 e 50 sono oc a 1,5 mhz, il minimo settabile è 800, ma con gli altri es skyhigh e cranium si arriva a 750 che per me è stabilissimo, test nella norma ma volume sistema più alto specie per v 49. Adesso ho appena messo kernel cranium v 9 su rom in firma e lo sto testando.
Con questo kernel incredicontrol da errore con la finestra governor ma comunque si possono settare i voltaggi senza problemi...
da Tapatalk
Rom in firma??? Non ce!
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.3 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
ROM stock kq7 deodex
da Tapatalk