Originariamente inviato da
Z4R
edit io da quando ho aggiornato incredicontrol 1.5.1 utilizzo solo quello ho abbandonato anche i profili in setcpu poiche personalizzando la schermata governator ho notato incrementi nella durata della batteria....
i valori in quella schermata evidenziano Frequenza di awake ideale dove ho settato i 1.2 ghz....freq di sleep....ovvio 122....freq di awake dallo sleep che era 1.8 originale poi abbassata a 1.4 ed ora settata a 1.0 ghz visto che tipo quando squilla o quando arriva un msg di whatsapp etc etc...è inutile che schizzi a manetta...mentre ho notato che se ad esempio avvio un gioco la freq per via del carico passa a 1.4....altrimenti viaggia sempre intorno a 1.0...1.2
le mie tensioni attuali sono come le tue tranne che a 1.3 e 1.4 riesco a reggere 1025 e 1050 mV
un app che pur non credendoci mi ha fatto risparmiare batteria è screen filter che settato piu o meno al 75% 80% abbassa il punto di base di luminosità dello schermo pur lasciando inviariata l'automazione in base alla luce esterna...ma lo devo testare piu a lungo per capire se realmente incide