Visualizzazione stampabile
-
Questo è il Changelog:
Added 2 kernels: Vitaliy 26_10 & Stock KQ7 (you can use it to avoid problems with car charging Cradle)
Added apps: NotiGo, NoLock
Changed Skype to 2.0.0.47 version
Fixed problem of alarm clock the problem of alarm clock (FC when unlocking after alarm)
Framework with menu animations in default install, in option to choose framework without animations.
Changed init.d & build.prop a little
Gps.conf set to Europe/Poland You can easy change this just put Your country server onto list.
Added new version of lockers, launchers.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Questo è il Changelog:
Added 2 kernels: Vitaliy 26_10 & Stock KQ7 (you can use it to avoid problems with car charging Cradle)
Added apps: NotiGo, NoLock
Changed Skype to 2.0.0.47 version
Fixed problem of alarm clock the problem of alarm clock (FC when unlocking after alarm)
Framework with menu animations in default install, in option to choose framework without animations.
Changed init.d & build.prop a little
Gps.conf set to Europe/Poland You can easy change this just put Your country server onto list.
Added new version of lockers, launchers.
si ho letto, ma magari si erano fixati anche questi problemi che ho notato io...a voi risultano questi problemi?
-
Ho installato la 3.7.. devo dire k è molto reattiva.. L'unica cosa k ho notato riguarda la scheda sd.. Dopo aver riavviato il dispositivo non mi vedeva più alcune app spostate su sd.. Per ora comunque tutto benone!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scaricando.... Sembra spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Dove si scarica la versione 3.7?link?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Dove si scarica la versione 3.7?link?
QUA c'è il topic ufficiale del creatore.
-
Sto scricando la 3.7 :D Già la 3.6 era fantastica!
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se il passaggio dalla 3.6 alla 3.7 si fa sempre via recoveri e se Richie de Backup dati e app , grazie
-
Tramite recovery prima fai il wipe data poi installi la 3.7
-
Ho provato a scaricarla direttamente sul telefono ma dice download nn riuscito,cosa cambia dalla 3.6?