Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Ho provato a scaricarla direttamente sul telefono ma dice download nn riuscito,cosa cambia dalla 3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Non puoi scaricarlo direttamente sul cell perchè è un file zip..
Questo è quello che cambia dalla 3.6 :)
Quote:
Added 2 kernels: Vitaliy 26_10 & Stock KQ7 (you can use it to avoid problems with car charging Cradle)
Added apps: NotiGo, NoLock
Changed Skype to 2.0.0.47 version
Fixed problem of alarm clock the problem of alarm clock (FC when unlocking after alarm)
Framework with menu animations in default install, in option to choose framework without animations.
Changed init.d & build.prop a little
Gps.conf set to Europe/Poland You can easy change this just put Your country server onto list.
Added new version of lockers, launchers.
-
In inglese nn capisco nulla,cmq terro' la 3.6 grazie
-
Ho messo la 3.7 e mi si sono cancellate tutte le app non c'è piu niente solo le cose essenziali potete darmi una mano?
-
Ma nn avevi fatto il backup prima di installare la rom?mannaggia ora devi reinstallare tutto
-
avevo fatto il nandroid backup e il backup di poche app
-
sono l'unico sfigato a cui non va più il play store dopo aver messo la 3.7?
EDIT: ho cancellato la cache e adesso va ma ho riscontrato un bug nella barra di ricerca google: è quella vecchia e neanche funziona. qualcuno sa aiutarmi? ho provato a estrarre l'apk dalle stock app della 2.3.6 ma non mi esce fra i widget da inserire
-
Scusate, cosa comporta il wipe data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rionap
Scusate, cosa comporta il wipe data?
la formattazione del cell...vengono cancellate tutte applicazioni installate....tutte le immagini i video i numeri telefonici i messaggi e tutte quello che hai aggiunto tu...la scheda sd esterna non viene toccata...
Infatti si chiama.... Wipe data/factory reset....
-
cancella tutti i dati personali, il cellulare ritorna quasi del tutto come appena uscito dalla fabbrica (devi rifare la configurazione iniziale con la scelta della lingua, ecc ecc)
EDIT: scusa dario non avevo letto..sapresti aiutarmi invece con il mio problema scritto due post sopra?
-
Grazie, quindi prima di flashare una nuova room devo assolutamente backuppare app e data con es. Titanium? E il backup dove lo faccio? Sd o external sd?