Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi come faccio a ripristinare le Emoticons in stile "Android" al posto di quelle in stile "Smile"?
ES:
Io la faccina sorridente la vorrei cosi: :)
Invece il cel me la da cosi: Allegato 8119
EDIT: e un'altra cosa, come la modifico l'immagine iniziale?
Anche provando ad installare tramite recovery come suggerito dal Pirla in un altro thread non sortisce risultati.
-
Piccolo bug?
non so voi ha ho riscontrato un piccolo bug! Avete presente il pallino rosso che mette in evidenza "Applicazione ancora in esecuzione"? questo fastidioso pallino rimane in "rubrica" e "telefono".. a voi no?
-
Penso che quel "pallino rosso" sia un stuck pixel dato che da me non c'è!
Comunque per la cronaca nessuno mi sa aiutare?
Quote:
Ragazzi come faccio a ripristinare le Emoticons in stile "Android" al posto di quelle in stile "Smile"?
ES:
Invece il cel me la da cosi:
Allegato 8119
Anche provando ad installare tramite recovery come suggerito dal Pirla in un altro thread non sortisce risultati.
-
ES:
Invece il cel me la da cosi: Allegato 8119
-
Ciao a tutti, scusate ragazzi, com' è che passando dalla 3.6 all a 3.7 e poi alla 4, ho problemi col wifi?
Tornando alla 3.6 ilnvece il wifi va alla grande ma durante le chiamate se attivo il block note, l' app Telefono crashia, come potrei risolvere?
-
Con la 3.7 ne io ne mio fratello avevamo problemi con il WI-FI..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
ES:
Invece il cel me la da cosi:
Allegato 8119
per modificare le faccine devi utilizzare uot
-
Quote:
dario2106
per modificare le faccine devi utilizzare uot
Quote:
Zelator
non so voi ha ho riscontrato un piccolo bug! Avete presente il pallino rosso che mette in evidenza "Applicazione ancora in esecuzione"? questo fastidioso pallino rimane in "rubrica" e "telefono".. a voi no?
quel pallino rosso è della touchwiz4....
per disattivarlo devi andare nelle impostazioni della touchwiz e toglierlo...
-
Ragazzi i link non sono più funzionanti :S
Qualcuno che ne abbia altri?:p
-
Quote:
AlBy033
Ragazzi i link non sono più funzionanti :S
Qualcuno che ne abbia altri?:p
Questa Rom ormai è sorpassata e datata, esiste la Moon 4.2 come ultima release se vuoi... Eccoti il link al forum ufficiale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1585709