Ok scusate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Buongiorno a tutti!
Ma a voi capita che all'arrivo di una chiamata lo schermo permane nero per qualche secondo prima di visualizzare il numero entrante??!
Si può fare qualcosa!??
Grazie!!
ciao a tutti, io ho sbrandizzato il tel e fatto il root e messo la I9001XXKQ7 e messo titanium backup, ora vorrei mettere la Recovery FeaMod 1.4 con overclock e poi mettere questa rom, ma mica mi possono dare problemi titanium e la Feamod insieme?
Ciao, vabbè ho fatto tutto e ho capito che titanium e feamod sono due cose distinte. sulla nuova rom ho qualcosa da chiedervi:
- quando schiaccio il tasto menù mi escono 6 icone, sfondo, impost. ecc...e c'è preferences ma se entro i menu sono tutti in inglese, non si possono mettere in italiano?;
- se vorrei rimettere solo la grafica della rom I9001XXKQ7 come posso fare?sempre se si può?
Comunque ragazzi é ormai il terzo giorno di utilizzo e non ho nulla da lamentarmi, non ho riscontrato nessun bug ed è tutto molto stabile!
Consigliata!
Ragazzi è 3 giorni che sto smanettando sta rom e devo dire che è veramente valida. Oggi ho usato di tutto, navigatore, telefono, giochi, dati attivi sempre, fb, tutte le notizie androidiani e la sveglia sta mattina. Batteria a mezzanotte al 37%. Veloce, mai piantata. Tutti si lamentano 'no ics', ma se sviluppassero questa rom col face unlock e qualche altra chicca x me andrebbe più che bene. Ho uno smartphone con prestazioni alte, con un sacco di cose che posso fare. Ci gioco, mail, fb, navigatore, twitter, ecc, ma che voglio di più?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Devo dire che anche a me la batteria è durata moltissimo!!la sera ero al 55% e non era mai successo né con la UCM Gingerbread né con la BROODROOM..e problemi di blocco non ce ne sono stati..
Molto soddisfacente:-):-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
venendo dalla broodrom che passaggi dovrei fare? devo reinstallare la stock con il suo kernel ecc o basta che flasho direttamente questa??
marcore (31-03-12)