è per i9000...
sul nostro galaxy s plus i9001 non va....
niente di che cmq...
non penso che lo faranno anche per il nostro...
il gruppo che sviluppa la cyanogemod ha snobbato il nostro dispositivo sino ad adesso e non penso che creeranno una rom anche per il nostro...
forse quando uscirà il value pack ( sempre se uscirà) riusciranno a creare delle rom su base ics....
basterà solo attendere...
siccome non mi si era sistemato il bug del wifi della brood ho messo questa, per ora ho visto solo questo "difetto" anche a voi l'icona della fotocamera ha la scritta "fotocamer" nella sezione tutte le app mentre in quella "recenti" è scritto correttamente?
Ecco. Dopo una settimana senza spegnere, mi su è impallato. Ram piena, rallentamenti e non risponde più ai comandi. MA DOPO UNA SETTIMANA SENZA SPEGNERLO.... Lo tengo acceso anche la notte.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io invece ho notato dei rallentamenti con altre apple aperte mentre giocavo a andry bird
Cmq all'avvio 199mb di ram occupata. Spettacolo!!!!!
Ragazzi su xda hanno caricato la versione 3.7 di questa rom! la sto scaricando e la installo!
per l I9001?...quando l'hai installata potresti dirmi se hanno risolto due bug che ho riscontrato?
il primo è: nel menu app ai nomi di alcune app gli viene troncata l'ultima lettera, è stato risolto?
e il secondo è: nell'app musica, se un brano non ha la copertina del cd rimane la schermata nera senza il classico sfondo che c'era nella stock...è stato risolto?
grazie![]()