Devi semplicemente installare tramite recòvery la rom..poi ti ritrovi già root.. Kernel..ecc ecc già tutto pronto..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Devi semplicemente installare tramite recòvery la rom..poi ti ritrovi già root.. Kernel..ecc ecc già tutto pronto..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
marcore (31-03-12)
ok perfetto graziese tornare al FW del vecchio modem non mi sistema il problema al wifi la testo!!...basta che mi mantenga l'aspetto della broodrom con gli effetti che mi piacciono molto :P
ciao ragazzi ho seguito la discussione e vorrei montare questa rom volevo un consiglio su quale kernel montare?? grazie in anticipo
Io ho installato lo SkyHigh e va tutto a gonfie vele!
Per me il miglior kernel è skyhigh v 1. 4.. A me non ha dato alcun problema ma solo vantaggi
da tapatalk 2 beta
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
grazie a tutti siete sempre cosi disponibili e sopratutto veloci!! ragazzi che ne dite di postare la miglior configurazione per questa rom?la piu stabile, veloce con piu durata batteria etc..???
non so se posso postare la notizia di un altro blog, ma a quanto pare per il galaxy S è disponibile una nightly build di CyanogenMod 9![]()