Visualizzazione stampabile
-
Non so se devi sperimentare... prima rileggiti le pagine precedenti e se l'utente che ci ha provato era nella tua stessa condizione (come ROM / Kernel e Recovery) il risultato non dovrebbe cambiare :( se invece le cose sono diverse puoi provere.
Comunque il modo più semplice per installare le modifiche fatte con UOT è quello di flashare il file.ZIP da Recovery (non ho mai provato a farlo copiando i files nelle cartelle di sistema).
Anche perchè un Wipe Cache e un Davlik Cache magari sarebbe opportuno farli (io li faccio sempre perchè non si perdono dati/App) e per farli si deve entrare in Recovery.
Domanda un pò O.T.: perchè non ti installi un altra ROM? (vedi la mia firma :) ) ... se è per un discorso di Garanzia credo che anche facendo le modifiche con UOT potresti avere problemi con la Garanzia...
-
ci ho pensato a cambiare ROM, ma è da poco che ho cell, e voglio vedere prima come va l'originale...sono del parere che vada cambiata per un buon motivo ;)
-
E normale che ci metta tanto a rendere disponibile il file per il download? sono già 10 min che aspetto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
E normale che ci metta tanto a rendere disponibile il file per il download? sono già 10 min che aspetto :(
Nel primo post Pignata afferma che puo essere necessaria anche un'ora..!
-
Scusate posso usare UOT per cambiare bootanimation al mio gs+ con veyromrc3?
-
Quote:
panda78
come non detto , ho seguito alla lettera la guida x cambiare l icona della batteria e ora ho il gs+ in loop.
Abbandono , non fa x me :(
-
Quote:
HyperAbarth
... e aggiungo: non si potrebbe inserire una guida anche per altre modifiche?
in arrivo una estensione della guida con altre sezioni appena ho un pò di tempo, ho sperimentato un pò e al più presto aggiorno
Quote:
ilsaggio
scusate la domanda forse banale...io ho la rom originale e kernel feacore..con root ovviamente...posso seguire alla lettere il primo post ?
UOT kitchen supporta le rom odexed, ma occorre la recovery feamod
Quote:
panda78
si, è una possibilità, ma dipende da quale kernel hai, se è il kernel feamod puoi usare il file che ti passa UOT (che contiene sanim.zip), se hai ad esempio il kernel skyhigh non lo riconosce come tale e quindi bisogna rinominare il file (che è in system\media) in bootanimation.zip
In alternativa trovi bootanimation qui [9001][Collection][UPD: 16/04/2012] Boot Animations (added: more broodROM animations) - xda-developers e qui [Boot Animation][QVGA|VGA|WVGA] Android Scribble 2.0 -- Now with 3 more colors! - xda-developers (sempre valido il discorso che dipende dal kernel)
Quote:
panda78
come non detto , ho seguito alla lettera la guida x cambiare l icona della batteria e ora ho il gs+ in loop.
Abbandono, non fa x me :(
ricordo che feci una prova con una rom stock e funzionava, le uniche cose che mi vengono in mente sono:
ripostare di nuovo i file presi dalla rom su uot
provare a cambiare nella scheda FILE UPLOAD, in "update-binary" Type Galaxy anzichè Type MTD
fare un wipe di cache e dalvik cache in recovery (anche se io non lo faccio e mi prende le modifiche)
P.S.: per tornare indietro basta prendere il file UOT creato, scompattarlo, sostituire i due file nelle relative cartelle, rifare il file zip con l'opzione "nessuna compressione", riflashare da recovery... et voilà! si ritorna alla situazione iniziale! (TESTATO E FUNZIONANTE)
-
Quote:
Pignata#man
ricordo che feci una prova con una rom stock e funzionava, le uniche cose che mi vengono in mente sono:
ripostare di nuovo i file presi dalla rom su uot
provare a cambiare nella scheda FILE UPLOAD, in "update-binary" Type Galaxy anzichè Type MTD
fare un wipe di cache e dalvik cache in recovery (anche se io non lo faccio e mi prende le modifiche)
P.S.: per tornare indietro basta prendere il file UOT creato, scompattarlo, sostituire i due file nelle relative cartelle, rifare il file zip con l'opzione "nessuna compressione", riflashare da recovery... et voilà! si ritorna alla situazione iniziale! (TESTATO E FUNZIONANTE)
Ho riflashato ROM perche non partiva piu , credo di aver sbagliato l upload dei file. ho uppato il twframework al posto del framework :(
Ma li devo uppare tutti e 3 i file o solo i primi2? questa cosa ammetto di non averla capita , perche io ho anche il twframework volendo
-
il twframework non va uppato
-
scusate, ma non riesco a sovrascrivere i file...
Quote:
mettere in modalità di scrittura la root
io sono rootato...
mi rinfrescate su wipe di cache e dalvik cache in recovery ?
io sto provando a sotituire i file con root explorer...