In recovery devi andare nel menù advanced, ma ti consiglio di prendere il file uot, Lo metti nella SD, entri in recovery, fai install zip from SD, scegli il file, Lo flashi e riavvi
da mobile con Tapatalk 2
In recovery devi andare nel menù advanced, ma ti consiglio di prendere il file uot, Lo metti nella SD, entri in recovery, fai install zip from SD, scegli il file, Lo flashi e riavvi
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ragazzi sto diventando matto.
Risolto il problema di quali file da caricare ho rifatto tutto da capo. Cucinato , messo in sd, avviato la recovery fea e installato.
Riavvio e ho ancora la batteria come prima e non quella scelta in cucina
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aprì uot zip e verifica se in cartelle SYSTEM - APP e FRAMEWORK ci siano i due file. se hai feamod e non ti passa la modifica allora devi mettere la rom decoder, adesso ricordo che io avevo la stock ma era decoder. Anche se le odex sono dicharate essere supportate.
Mi spiace ma non ho modo di provare anch'io perché ora Ho una custom
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Scusate mi capita una cosa strana.
Sul mio gs+ c e installata la nitrox e ieri sera finalmente sono riuscito a cambiare la battery usando uot.
Questa mattina mi accorgo che quando abbasso la barra (non mi ricordo mai come si chiama) ho il logo della veyrc3 che avevo prima.
Sono un po' perplesso
Sent from my iPhone using Tapatalk
@Pignata#man: Ho smanettato un pò con UOT provando a cambiare praticamente tutto: Batteria, Icone, StatusBar, Lock Screen ecc.
correi chiederti una cosa:
Nella videata ICONS:
In fondo ci sono le "Notifications Power Button"; io le ho selezionate ma non riesco a capire Dove/Quando vengono visualizzate... tu ne sai qualcosa?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
io mi sono perso...
io sono neofilo, quindi tutti questi termini o azioni da intraprendere ancora non mi appartengono
OT
qlc ha provato questa applicazione e vedere se funziona il recovery mode su feacore?
https://play.google.com/store/apps/d...G93ZXJ0b29sIl0.
io ho paura a provare :P
Non mi sembra una applicazione "pericolosa"; ad esempio tutte quelle opzioni te le trovi "in automatico" in parecchie ROM Modificate quindi potresti anche provare a entrare in recovery da lì.
Comunque puoi entrare in Recovery anche in questo modo:
- Spegni il cellulare.
- Premi contemporaneamente i Pulsanti VolumeSu e Power e tienili premuti fino a quando ti compare la scritta SAMSUNG a questo punto li lasci e dovrebbe entrarti in Recovery (se non ti entra in Recovery ti fa il boot normale).
Le prime volte non sempre riesce la "sequenza di tasti" corretta![]()
questa è la sequenza anche per feacore?
comunque provato adesso, funzionaentra in feamod recovery
))
quindi dovrei provare a caricare il file zip da qui (install zip from sdcard)
comunque per le icone batteria, c'è un modo per fare il dentro dell'icona nero quando scarica e verde quando carica?
Ultima modifica di ilsaggio; 10-05-12 alle 10:39