Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me si è incasinato tutto :(
ho installato nitrox e avevo la status bar senza nessun logo , ora ho cambiato l animazione della batteria e mi ritrovo la status bar della veyromrc3.
Come posso pulire da 0 tutto e reinstallare la nitrox senza che rimanga qualche file della veyrom?
-
Dipende da che simbolo hai scelto... io ho la Batteria Circolare che cambia colore a seconda della Percentuale.
Le 100 immagini sono tutte diverse l'una dall'altra perchè oltre a cambiare il Numero (ma se a te interessa il simbolo di ricarica quello non cambia) cambia l'icona perchè al 100% il cerchio è tutto colorato, al 99% una piccolissima parte è nera... e così via fino allo zero...
E poi serve un programma serio per modificarle; prova ad estrarre un immagine ed aprila anche solo con Paint, se fai lo zoom per ingrandirla vedrai le sfumature di colore che ci sono.
Io, con gli strumenti che ho a disposizione (nessuno :) ) ci metterei delle giornate :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
ho installato nitrox e avevo la status bar senza nessun logo , ora ho cambiato l animazione della batteria e mi ritrovo la status bar della veyromrc3.
Come posso pulire da 0 tutto e reinstallare la nitrox senza che rimanga qualche file della veyrom?
E' strano... ma 2 i files che hai usato per l'upload in UOT dove li hai presi? Avevi per caso installato la VeyRom quando li hai copiati sul PC e dopo hai installato la NitroX?
Per risistemare la cosa o reinstalli la NitroX o più semplicemente qualcuno che ha la NitroX ti passa i files :)
-
Quote:
HyperAbarth
E' strano... ma 2 i files che hai usato per l'upload in UOT dove li hai presi? Avevi per caso installato la VeyRom quando li hai copiati sul PC e dopo hai installato la NitroX?
Per risistemare la cosa o reinstalli la NitroX o più semplicemente qualcuno che ha la NitroX ti passa i files :)
no quando ho usato uot avevo la nitrox e ho usato i suoi file , è x quello che mi sembra strano.
adesso piallo tutto e rimetto la rom da 0 oppure imparo a fare status bar liscia e la sovrascrivo
grazie 1000
-
adesso provo a fare un barbatrucco...io voglio le icone in scarica dentro nere solo con i numeri, e in carica verdi sempre con i numeri, quindi creo 2 diversi "set" con uot e mischio le immagini :) vediamo che viene fuori...
Quote:
* to disable part - set value to 0
ma perchè non mi fa mettere zero?
mi rispondo da solo, si riferisce al cambio di colore in base alla %
e perchè il simbolo della batteria comunque rimane bianco??
-
Che tipo di batteria stai usando? Hai scelto la Statusbar White o Black?
-
Quote:
HyperAbarth
Dario per caso sai quando sul SGS+ vengono usate le Icone che in UOT sono in:
- videata ICONS:
- In fondo ci sono le "Notifications Power Button"; io le ho selezionate ma non riesco a capire Dove/Quando vengono visualizzate... tu ne sai qualcosa?
dario
quelle sono le icone presenti nella status bar...
quelle per accendere wifi, bluetooth e altro...
funzionano solo sulla status originale...
se tu hai la extended status bar non funzionano....
confermo quanto detto da dario, anch'io avevo provato ma avendo la extended statusbar non ha funzionato....
Quote:
panda78
credo che ci sia stato qualche scambio di file fra diverse rom, altrimenti non si spiega questo comportamento
P.S: ringrazio HyperAbarth, che è molto presente in questa discussione, che dimostra di aver smanettato molto con la cucina e che dà sempre delle risposte sensate ;)
-
scusate credete sia possibile prendere da una rom la lockscreen e metterla dentro un altra? perche con UOT non ci sono molte scelte
-
io adesso le sto ricucinando...però devo unire 2 set di icone, dite di usare solo winrar?
mi viene un dubbio, ma se va storto qlc che pericoli ci sono flashando da feamode recovery?
altro dubbio...io volevo far si che anche in carica si veda la % della batteria...ma è animata, quindi vedrei solo dei numeri muoversi giusto???
-
scusate, ma io ho messo il file con la batteria sdraiata...l'ho installato da recovery, ma me la segna in piedi ......come cavolo è?!
mi installa solo framework...
scoperto l'arcano...le immagino sono quelle dentro framework, e io modificavo quelle dentro SystemUI
..ora le ho messe uguali in entrambi i pacchetti e funziona...io ho messo i numeri anche in ricarica...non so perchè a 99% mi lampeggia di verde...boooo basta così va :)
risolto anche questo,m switcha tra icona normale e in ricarica, quindi lampeggia....