CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

MoonROM v4.1 new version!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skydragon Visualizza il messaggio
    Per toglierla adrenaline dovrei riflashare il tutto....questi conflitti potrebbero essere la causa della minor fluidità rispetto alla 2.3.6 ?perchè noto dei rallentamenti (molto accentuati) quando vado a sbloccare il cell dopo una decina di minuti ! tu pignata che ne pensi
    se intendi che quando lo vai a sbloccare ci mette un pochino, purtoppo non dipende da quello ma solo da una caratteristica che è il deep sleep mode, ovvero il telefono quando inattivo si attesta su uno stato di riposo che gli fa consumare il minimo, ma per questo, quando viene "svegliato", ci mette qualche secondo per riprendersi.. è una questione di abitudine
    questo avviene maggiormente con le custom rom, in quanto con le stock che ho provato la freq minima di funzionamento era settata a 245 mHz (per essere più reattivo al rissveglio) mentre con le custom puoi settarla alla metà, ovvero 122.
    potresti magari provare a impostare la freq minima a 245 e vedere se migliora.
    quanto a rimuovere adrenaline, se reistalli il kernel skyhigh, ha uno script che ripulisce alcune cartelle dove risiedono questi tweak, quindi povresti risolvere elegantemente in questo modo
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

skydragon (26-04-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di massimomsk

Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skydragon Visualizza il messaggio
    Per toglierla adrenaline dovrei riflashare il tutto....questi conflitti potrebbero essere la causa della minor fluidità rispetto alla 2.3.6 ?perchè noto dei rallentamenti (molto accentuati) quando vado a sbloccare il cell dopo una decina di minuti ! tu pignata che ne pensi
    Basta riflashare solo il kernel , dovrebbe "pulire" i tweak presenti ... ricordo che con skyhigh NON bisogna installare alcun tweak a parte , pena perdita prestazioni e stabilità .
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

__________________________________________________ _________________________

No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

5. Il seguente Utente ha ringraziato massimomsk per il post:

skydragon (26-04-12)

Androidiano L'avatar di skydragon

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    se intendi che quando lo vai a sbloccare ci mette un pochino, purtoppo non dipende da quello ma solo da una caratteristica che è il deep sleep mode, ovvero il telefono quando inattivo si attesta su uno stato di riposo che gli fa consumare il minimo, ma per questo, quando viene "svegliato", ci mette qualche secondo per riprendersi.. è una questione di abitudine
    questo avviene maggiormente con le custom rom, in quanto con le stock che ho provato la freq minima di funzionamento era settata a 245 mHz (per essere più reattivo al rissveglio) mentre con le custom puoi settarla alla metà, ovvero 122.
    quanto a rimuovere adrenaline, se reistalli il kernel skyhigh, ha uno script che ripulisce alcune cartelle dove risiedono questi tweak, quindi povresti risolvere elegantemente in questo modo
    no piu che altro quando lo sblocco per una decina di secondi andava a scatti e la frequenza min era settata a 245 e come governor avevo ondemand...adesso ho settato governor smartassv2 con frequenza min 368,64 mhz e frequenza max 1305.6 mhz e mi sembra che il problema non si ponga più
    Invece thunderbolt glielo posso buttar su o succederebbe la stessa cosa come per adrenaline ?
    Ultima modifica di skydragon; 26-04-12 alle 19:46

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Con skyhigh infatti è consigliato usare smartass per cui è ottimizzato

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi vi da problemi di wifi che si disconnette? non trovo una rom che mi vada bene!

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zelator Visualizza il messaggio
    ragazzi vi da problemi di wifi che si disconnette? non trovo una rom che mi vada bene!
    Hai installato il fix del wifi????
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    Hai installato il fix del wifi????
    avevo la Vey, la RC2 non mi funzionava il wifi. Con la Broodrom fatto fix wifi e tutto ma continuava a disconnettersi. Ora ho messo questa e sembra non darmi problemi.

Androidiano L'avatar di skydragon

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    ho flashato il kernel ma non mi vede la sim...il flash l'ho fatto con la sim inserita...poi allora ho riprovato a flashare senza sim ma nulla....mi tocca flashare la room?(cosa che vorrei evitare)...ah ho notato anche che il suono dell animazione iniziale è cambiato!
    niente alla fine ho flashato la rom
    Ultima modifica di skydragon; 28-04-12 alle 20:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

La sto provando da ieri e devo dite che mi sembra una ottima rom. Molto fluida anche senza overclock, buona la durata della batferia, gps e' funzionante e veloce sui fix. Interessante la fase di installazione che permette da subito di personalizzare la rom e decidere se installare o meno app, launcher, kernel ecc ecc. Il mio giudizio e' molto positivo.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Rom Nitrox
    Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
    Governor Smartass V2
    I/O Scheduler sio
    Recovery Feamod V.1.4
    Se ti sono stato utile CLICCA il tasto THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Provata un pò oggi e ieri....sembra una buona rom, ma ha qualche difetto grafico in quanto ci sono alcune scritte che non vengono visualizzare a causa del colore dello sfondo...se venissero migliorati questi particolari...sarebbe davvero molto buona...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio