Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Ottima rom ma qualche statusbar verde si puo' avere?bello il blu ma a me piace verde
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
intendi wi-fi,segnale,batteria?
-
Tutta la statusbar di colore verde
samsung s-plus veyrom rc2,ahooo na superfreccia
-
Per chi non l'abbia notato,il font ROBOTO è disponibile nel quarto post in prima pagina ;)
-
Ciao! innanzitutto complimenti per la rom!!
Ho qualche problema con play store, non riesco a scaricare molte applicazioni..appena cerca di iniziare il download mi compare il seguente errore "error processing purchase. [DF-BPA-09] inoltre più volte al giorno mi appare un errore di notifica nell'aggiornare il touchwiz launcher 4.0, è molto fastidioso. Come posso risolvere?
Grazie mille ;)
-
Quote:
ddhume
Ciao! innanzitutto complimenti per la rom!!
Ho qualche problema con play store, non riesco a scaricare molte applicazioni..appena cerca di iniziare il download mi compare il seguente errore "error processing purchase. [DF-BPA-09] inoltre più volte al giorno mi appare un errore di notifica nell'aggiornare il touchwiz launcher 4.0, è molto fastidioso. Come posso risolvere?
Grazie mille ;)
ciao! se non erro è un problema del play store,infatti ho letto che si sta verificando anche in altre rom.
Inoltre l'aggiornamento di touchwiz launcher 4.0 non lo devi assolutamente fare,è sul play store da ieri e dai commenti ho letto che è un virus e spero subito che google lo rimuova ;)
-
Quote:
TATTOO
ciao! se non erro è un problema del play store,infatti ho letto che si sta verificando anche in altre rom.
Inoltre l'aggiornamento di touchwiz launcher 4.0 non lo devi assolutamente fare,è sul play store da ieri e dai commenti ho letto che è un virus e spero subito che google lo rimuova ;)
ok perfetto!! grazie mille :)
-
nessun problema ;) Per qualsiasi aiuto,sono a disposizione
-
Quote:
TATTOO
Per chi non l'abbia notato,il font ROBOTO è disponibile nel quarto post in prima pagina ;)
Includilo in prima pagina no? fai prima
-
la statusbar viene dalla moonrom vero?
-
Quote:
tabaccaio
Includilo in prima pagina no? fai prima
è una modifica creata da dany360 ed è giusto che sia che la pubblichi nel suo post riservato ;)