Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
adesso nei giochi va tutto a meraviglia ;)
le novità le leggi nel primo post (c'è scritto nuovo accanto).
devi fare il wipe prima di flashare per installare una rom su una base pulita
Dunque con il wipe,sei costretto a fare un backup con titanium ;)
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto :D
chiarissimo e d'aiuto come sempre tattoo! grazie ;)
-
Fatto...ma poi non suona più neanche l'applicazione Pansi sms...l'sms arriva ma lo posso solo vedere...non suona!!!:-(
Quote:
dany360
Disattiva le notifiche dell'app stock ;)
-
Molto strano,quando usavo app secondarie disattivavo le notifiche dell'app stock...
-
Ma della status bar gb semplice e che consuma poca batteria novità? La sto aspettando!!!
-
io preferisco Gb status bar su gb e per ics cm9 però ti devo dire che la ics bar consuma meno di quella gb poiche nera e quindi pixel spenti e consumo minore :-)
ps sei hai la nitrox 4. 0 come in firma puoi installare il tema gb shadow che era compatibilissimo io usavo quello:-)
-
Ragazzi, è tutto il giorno che cerco di fare il download della Nitrox5. Con ie, con la firevolpe e mi interrompe tutte le volte al 90/95%.
Qualcuno potrebbe postare un altro link, per cortesia????
-
Quote:
TATTOO
Hai avuto una risposta sbagliata! Il kernel skyhigh è integrato nella ROM e anche se non lo installi manualmente,installando la ROM,installi automaticamente anche lo skyhigh kernel ;)
Anche tu hai avuto una risposta sbagliata.I wipe come scritto nella guida si fanno manualmente !
Dario non fa assolutamente parte del NitroX-developers Team,ma risponde solo per far vedere ai mod che è uno che segue tutto ma di tanto in tanto dà consigli sbagliati su come usare al meglio la NitroX Galaxy (ROM da lui mai usata).
;)
ecco perchè gli ho mandato a volte msg privati per un aiuto e non mi ha mai risposto..... forse proprio perchè non sa come usarla neanche lui ;)
bene a sapersi
-
Quote:
wolfir3
ecco perchè gli ho mandato a volte msg privati per un aiuto e non mi ha mai risposto..... forse proprio perchè non sa come usarla neanche lui ;)
bene a sapersi
veramente pensavo ke era come la 4 o la 4.5 ke faceva i wipe in automatico...
-
Quote:
wolfir3
bene a sapersi
Infatti,bene a sapersi !
Tu non preoccuparti, qualsiasi cosa chiedi pure a me anche tramite mp ;)
-
no era la 4. 0 che era copiata su richiesta(solo che era solo richiesta dei lockscreen che poi divento shanitrox con calendario made in china xD e phone pure xD) dalla shadow quella fa i wipe in automatico xD guarda caso solo la 4. 0 lo faceva pure in automatico xD ps Tattoo perchè lanciare fracciatine quando non sai niente xD la 4. 0 dario l'aveva e mi dava pure risposte su essa via pm xD sembre a creare zizzania ma quando si cresce?