Nono ragazzi non va, l'icona l'avete "BUCATA" male.. stasera la rifaccio io con photoshop
senza offesa per windman ovviamente ;)
Visualizzazione stampabile
Nono ragazzi non va, l'icona l'avete "BUCATA" male.. stasera la rifaccio io con photoshop
senza offesa per windman ovviamente ;)
@tabaccaio le gesta del mitico Windman67 sono arrivate fino a me xD no scherzo non ho capito per niente il fatto della truffa alla veyRom l'ho seguita come cosa ma non c'ho capito granché....cmq si ovvio che conosco Windman chi non lo conosce :D
@Bigguzzo Ahah si ovvio voleva essere un accodo ma l'Xt9 del mio galaxy l'aveva corretto non c'era accodo e non me ne ero accorto :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ahahahaha mamma scioglilingua xD si usate adobe non c'è motivo di usare paint xD eldroidx poi hai messo il tema gb? :-)
Buona rom ma ha un problema enorme. Se si collegano le cuffie la funzione telefono non funziona piu.. si sentono normale ma nè tu nè l'altra persona sentite piu l'audio.. Ho re installato la rom ed andava, ricollegate e ha chiuso da solo la telefonata e non ha funzionato piu di nuovo. Tolta subito.. Peccato perchè mi piaceva molto
Una domanda da niubbo... Ma per passare dalla Veyrom alla Nitrox, posso seguire la guida di pagina uno oppure devo ritornare a stock con Odin?...Grazie
Per il secondo giorno consecutivo ho dovuto leggermi 10pg di post INUTILI e ne ho cancellati una ventina. Non è possibile proseguire così: lo dico a TUTTI, nessuno escluso. In caso la situazioni continui prenderò provvedimento su tutti e su tutti i thread interessati.
Grazie!
To Pignata:
io invece capisco tab e penso che come molti sia stanco,me compreso.
Forse dici questo perché non hai letto tutto ciò che è stato scritto ieri,in pratica il forum sembrava una chat di facebook.
Poi il moderatore è intervenuto e ha cancellato pagine e pagine davvero inutili che non rappresentavano pareri,ma chiacchiere vane che non hanno niente a che vedere.
Finiamola di far intervenire Alex ;)