Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma il link nn funziona
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Devi aspettare 5 secondi e cliccare avanti in alto a destra
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
No assolutamente non c'è problema, sono "qui" per questo ;)
dammi una mezz'ora e ti posto il download, tu intanto installa il pack 2.0 ;)
gia scaricato :P
-
nuove animazioni bellissime :D
-
Mi dice pagina web nn disonibile su adfly
-
Update pronto tra 10 minuti è online ;)
-
panda78 la tua statusbar l'ho finita, il tempo di scaricarla dalla cucina e riupparla (15 minuti) ed è tua ;)
basta che flashi lo zip da recovery sopra il cyanopack 2.0 ;)
-
Da telefono clicco su download e esce la pagina di adfly ma nn si collega
-
Quote:
galaxygt
Da telefono clicco su download e esce la pagina di adfly ma nn si collega
si adf.ly da telefono da qualche problema, usa QUESTO link :)
P.S usatelo solo se avete problemi, altrimenti usate adf.ly per favore :) grazie
-
Ciao ragazzi!
Non so esattamente, a parte TATTOO, chi siano gli artefici di questa meraviglia ma vi ringrazio tutti indistintamente!
La ROM è performante, leggera, stabile e (che non guasta) bella esteticamente! Grazie davvero!
Mi permetto di esprimere un desiderio per le prossime versioni (per la 3.5 magari?! :D :D): volevo sapere se è possibile integrare nella vostra ROM il mod toggle3G che, a detta di chi lo usa, permette un rilevante risparmio energetico. So che sono riusciti ad integrarlo nella MoonROM (con la quale però non mi sono trovato bene per altri motivi).
Grazie ancora e buon lavoro!
-
Quote:
ElDroidX
panda78 la tua statusbar l'ho finita, il tempo di scaricarla dalla cucina e riupparla (15 minuti) ed è tua ;)
basta che flashi lo zip da recovery sopra il cyanopack 2.0 ;)
grazie mille , nessuna fretta ovviamente.
una curiosità , hai usato UOT? perche per la status bar ci ho provato mille volte e non ci ho mai azzeccato. avevo provato a personalizzarmene una ma ogni volta perdevo il pallino blu in basso (quello da trascinare)
-
Quote:
panda78
grazie mille , nessuna fretta ovviamente.
una curiosità , hai usato UOT? perche per la status bar ci ho provato mille volte e non ci ho mai azzeccato. avevo provato a personalizzarmene una ma ogni volta perdevo il pallino blu in basso (quello da trascinare)
Si ho usato UOT, non capisco cosa intendi per "perdere il pallino"
-
Quote:
jogalaxy
Ciao ragazzi!
Non so esattamente, a parte TATTOO, chi siano gli artefici di questa meraviglia ma vi ringrazio tutti indistintamente!
La ROM è performante, leggera, stabile e (che non guasta) bella esteticamente! Grazie davvero!
Mi permetto di esprimere un desiderio per le prossime versioni (per la 3.5 magari?! :D :D): volevo sapere se è possibile integrare nella vostra ROM il mod toggle3G che, a detta di chi lo usa, permette un rilevante risparmio energetico. So che sono riusciti ad integrarlo nella MoonROM (con la quale però non mi sono trovato bene per altri motivi).
Grazie ancora e buon lavoro!
io aggiungerei qualche lockscreen :d i live wallpaper (magari con qualche live fregato ad altri dispositivi ) e l aroma installer :d
-
Quote:
panda78
io aggiungerei qualche lockscreen :d i live wallpaper (magari con qualche live fregato ad altri dispositivi ) e l aroma installer :d
Concordo, direi che c'è molto da aggiungere per la prossima versione, TATTOO non ci deludere! XD
-
Quote:
ElDroidX
Si ho usato UOT, non capisco cosa intendi per "perdere il pallino"
prima del cyanopack 2.0 quando si abbassava la status bar in fondo c era un pallino blu che ora non c è più (credo si chiami footer).
Avevo provato a cucinarmi da solo la statusbar ma non sono mai riuscito a personalizzare quel aspetto senza usare quelli presenti in UOT.
-
Quote:
panda78
prima del cyanopack 2.0 quando si abbassava la status bar in fondo c era un pallino blu che ora non c è più (credo si chiami footer).
Avevo provato a cucinarmi da solo la statusbar ma non sono mai riuscito a personalizzare quel aspetto senza usare quelli presenti in UOT.
Ah capito, basta cucinare la statusbar senza selezionare il footer su UOT ;)
Comunque io preferisco il footer di Gingerbread (con le 3 linee)
P.S ecco a te:
Update1 Cyanopack2.0
-
NitroX Update disponibile!! DOWNLOAD
Inseritelo nella SD e flashatelo da recovery ;)
-
Quote:
ElDroidX
Ah capito, basta cucinare la statusbar senza selezionare il footer su UOT ;)
Comunque io preferisco il footer di Gingerbread (con le 3 linee)
anche a me piace molto , era solo per capire e fare un po di pratica. quindi se seleziono la statusbar e non spunto il footer mi mette di default il pallino?
-
Quote:
panda78
anche a me piace molto , era solo per capire e fare un po di pratica. quindi se seleziono la statusbar e non spunto il footer mi mette di default il pallino?
Se la statusbar che vuoi cucinare ha "il pallino" si, resta :)
Grande dany :)
-
Quote:
ElDroidX
Se la statusbar che vuoi cucinare ha "il pallino" si, resta :)
Grande dany :)
ah ecco allora ci sono strade alternative per modificare la grafica :D
scatta la ricerca in rete :D
-
Quote:
panda78
ah ecco allora ci sono strade alternative per modificare la grafica :D
scatta la ricerca in rete :D
prova la statusbar che ti ho fatto e dimmi se ti piace, così nel Cyanopack 2.5 ci metto quella ;)
P.S ho installato l'aggiornamento, l'app ora funziona ma le nuvolette dei messaggi derivanti dalla MoonROM non sono il max :)
-
Quote:
ElDroidX
prova la statusbar che ti ho fatto e dimmi se ti piace, così nel Cyanopack 2.5 ci metto quella ;)
bella di brutto ma se posso permettermi io cambierei 2 cosine
il blu del segnale 3g è un pochino piu spento di quello della batteria
e la battery di default è bella ma quella con l indicatore che sale è bellissima ehhehe
a parte tutto grazie 1000 statusbar bellissima!!! grazie del favore
-
i download su mediafire dal telefono mi. rimangono con la schermata bianca boh o. o comunque l'update (quando saro al casa fal pc che non ho modo di scaricarlo) fixa la galleria
-
por******* mu sta facendo impazzire sto mediafire non posso scaricare ne il cyanopack ne l update.
-
Si la galleria adesso non ''lagga''
-
Quote:
Bigguzzo
por******* mu sta facendo impazzire sto mediafire non posso scaricare ne il cyanopack ne l update.
Strano dal browser stock dovrebbero partite o.o
Comunque la batteria è apposta di un colore leggermente diverso per fare un minimo di contrasto ;)
-
Funzionasse qualche link,ma come mai?eldroix neanche quello funziona col telefono
-
io uso opera mobile , ma non funzionano manco col browser stock sia con user agent mobile sia desktop e sto bestemmiando ********??*****? //@@&&&'+*? /*#8*@::
-
la batteria è anche cosi perchè il colore è quello la xD per favore panda non ti apprecare a ste minchiate , ora magari richiedi pure un pixel verde che va in contrasto col il tuo wallpaper dello stagno xD
-
Quote:
Bigguzzo
la batteria è anche cosi perchè il colore è quello la xD per favore panda non ti apprecare a ste minchiate , ora magari richiedi pure un pixel verde che va in contrasto col il tuo wallpaper dello stagno xD
Ahahahahahaahahahahah
-
senza update mi funziona sia email che gmailo. o è bastato cancellare i dati dell app
-
Quote:
ElDroidX
Ahahahahahaahahahahah
questo mi succede quando sclero ahhha xD se poteste odire quelle &@&@%@@&?? *&&*@&@*@ xD
-
ma poi dico da quando c'è sta cosa del google play error purchase de mammete ieri scaricava tutto
-
Quote:
Bigguzzo
ma poi dico da quando c'è sta cosa del google play error purchase de mammete ieri scaricava tutto
Non riesci a scaricare nulla?
-
-
Quote:
Bigguzzo
no...... assolutamente.
cancella i dati dell'app e fai un wipe della cache da recovery .. se non va ancora disinstalla il playstore e riscaricalo da internet
-
-
fatto il wipecache da recovery e tutto sempre error gesù purchase
-
oggi proprio giornata di merda co sto telefono , lo lancerei, ovviamente disistallo google play e il link per l apk google play è mediafre e non lo apreeeeeeeeeeee
trovato un apk da hotfile ora distillato google play istallo l apk e vediamo se l errore lo fa
-
Anche con il 3G/WI-FI hai l'errore?