Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Voltage control mi sta facendo impazzire uff
Toglilo con root explorer. Vai in syste/app e cancellalo. Poi scaricati questo https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it. Non dimenticare di spuntare set on boot
-
Appena installata sembra andare davvero bene complimenti ora la testo bene e vi faccio sapere
-
Quote:
ElDroidX
Impossibile scaricare la ROM, la prossima volta usate mediafire
Provo a caricarla io.....
-
Presto (con il permesso di TATTOO) upperò una versione della ROM con tema GB (Consumo batteria dimezzato) e stausbar custom animata ;)
-
Quote:
ElDroidX
Presto (con il permesso di TATTOO) upperò una versione della ROM con tema GB (Consumo batteria dimezzato) e stausbar custom animata ;)
La rom già c'è. Uppa solo il tema e la custombar animata da flashare. Non una però, fanne di diverse, così chi vuole sceglie come vuole personalizzarla no? ;) . VOI UTENTI CHE NE DITE?
-
Quote:
galaxygt
Installata la 4.5 ma sbaglio oppure la statusbar nn si puo' piu' personalizzare?cioe' cambiare colore alla data ecc ecc?astro e' stato rimosso perche?meglio la 4.0 no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ho lo stesso "problema", dalle impostazioni di sistema, rispetto alla 4.0, non ho più le funzioni per modificare statusbar e cambiare le lockscreen... Cambiamento voluto? ...attendiamo news dai dev... intanto grazie per la ottima ROM!
-
Si.Queste funzioni sono state disattivate,a causa di vari problemi ;)
Per le personalizzazioni verranno pubblicati pacchetti grafici !
-
Chiedo di nuovo l'info su titanium, ci sono problemi a pactharlo? perchè sono tornato alla 1.5 per questo. Grazie
-
Quote:
Giackypussy
Chiedo di nuovo l'info su titanium, ci sono problemi a pactharlo? perchè sono tornato alla 1.5 per questo. Grazie
Ciao Giackypussy.
Non possiamo parlare di questo perché il regolamento di Androidiani vieta pubblicazione e info di Hacking non autorizzato ;)
-
Giackpussy ti ho mandato un mp;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk