ilmproblema è ke nn riesco ad inserire file in memoria!!! come facciooo
Visualizzazione stampabile
ilmproblema è ke nn riesco ad inserire file in memoria!!! come facciooo
Scusate io ho scaricato la rom dal link in prima pagina, e mi ha scaricato il file "NitroX Galaxy 4.5 Package.part1", questo vuol dire che ci sono altri file da scaricare?che devo fare?grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quoto tabaccaio...uppa solo i pacchetti da flashare ;)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Credo di si (è successo lo stesso anche a me); c'erano problemi sull'altro serever e adesso la stanno mettendo su un altro server "divisa in due"; credo che più tardi ci daranno spiegazioni
ho fatto il factory reset da recovery, ed ora quando accendo il cell mi fa vedere il boot animation della samsung a ripetizione.
Quote:
Originariamente inviato da abagnale86
Capitato anche a me...fai così:
-metti una rom (nitroX 4.5 ad esempio), magari attraverso un sd
-entra in recovery e installala, partirà normalmente...
Il sistema non carica perché nome ha nulla da caricare...mi capitò una cosa simile mente installavo cedo cranium
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Devo dire dopo un giorno di test, questa versione della nitrox e' una bomba. Fluidita' eccellente senza oc. Wifi eccellente. Gps veloce nei fix. durata batteria eccellente da questa mattina alle 7.30 con wifi acceso ho consumato il 27% a mio parere ottima.
Complimenti al gruppo di sviluppatori.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi posso flashare la 4.5 e poi mettere la status bar gb semplice (in pratica quella originale bianca che ha postato dario per la 4.0) che consuma pochissima batteria?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
La ROM è tornata disponibile ;) E' divisa in due parti e inoltre sono stati aggiunti degli extra come sfondi,bootanimation e icone :D
Buon download a tutti :)