Visualizzazione stampabile
-
E per me che non funziona mediafire?? :(
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
E per me che non funziona mediafire?? :(
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Provato proprio adesso e funziona perfettamente :)
-
Quote:
HyperAbarth
Purtroppo io non so risponderti :( ; se non sbaglio c'è anche un modo da Recovery per copiare i files dal PC al SGS+, avevo letto qualcosa da qualche parte; prova a fare una ricerca o a dare un occhiata alle guide ...
ho cercato ovunque ma niente...nessuno riesce ad aiutarmi???
in pratica il cell è in bootloop, senza un sistema operativo da caricare;
riesco ad entrare sia in recovery(feamod 1.2) che in download mode, ma non ho modo di copiare i file zip nella memoria, e in + la sd non la legge qnd provo ad installare lo zip da recovery, mi dice can't mount sdcard
-
Da recovery c'è il modo per fare il Mount ma io non so dirti come si fa; devi aspettare qualcuno di più esperto di me.
-
Quote:
abagnale86
riesco ad entrare sia in recovery(feamod 1.2) che in download mode, ma non ho modo di copiare i file zip nella memoria, e in + la sd non la legge qnd provo ad installare lo zip da recovery, mi dice can't mount sdcard
Ti avevo detto di andare qua Forum gratis : NitroX-developers che con la chat facevamo prima..., vai su advanced e poi vai su mount e monta tutto. inserisci la feamode nell'sd e flasha 1.4, poi la nitrox 4.5.
-
Quote:
abagnale86
Alla peggio flashi un fw con odin e poi rifai tutto da capo
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
panda78
Alla peggio flashi un fw con odin e poi rifai tutto da capo
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho provato come hai detto tu, ha installato la rom, ma qnd si accende va di nuovo in bootloop.
forse ho sbagliato a installare da odin???
ho seguito qst guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
-
Un paio di curiosità, prima di installare la 4.5: l'applicazione phone ė ancora in inglese? E nel calendario ci sono ancora le festività cinesi?
-
Quote:
abagnale86
la guida è giusta.
Hai chiuso prima i processi di kies? con odin il flash va a buon fine?
-
Quote:
foxstefano
Un paio di curiosità, prima di installare la 4.5: l'applicazione phone ė ancora in inglese? E nel calendario ci sono ancora le festività cinesi?
applicazione telefono in italiano