Visualizzazione stampabile
-
nono la rom l'ho installata...mi fa fare la configurazione,parte tutto. solo che mentre sto sullo store o in impostazioni fa un suono e si riavvia. a volte non si accende(devo togliere la batteria e rimetterla altrimenti non riparte). ma il file della rom posso metterlo sulla sd? o devo metterlo nella memoria di massa del cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da caduceo88
nono la rom l'ho installata...mi fa fare la configurazione,parte tutto. solo che mentre sto sullo store o in impostazioni fa un suono e si riavvia. a volte non si accende(devo togliere la batteria e rimetterla altrimenti non riparte). ma il file della rom posso metterlo sulla sd? o devo metterlo nella memoria di massa del cell?
Si o la memoria interna o esterna è uguale...comunque vai in recovery fai factory reset e i vari wipe poi fammi sapere se da ancora rpoblemi
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
quando si spegne cosi potrebbe essere un app che va in conflitto,oppure potrebbe essere che abbia toccato qualcosa nel system con root explorer,oppure deve reinstallare il tutto
-
il problema è che io ho installato la rom, senza installare niente...stavo per scaricare facebook e si è spento da solo. non ho installato nessuna app :(
-
È una cosa molto strana...se hai problemi di crash di applicazioni e che si spegne fai un altro factory
.....hypnos17......
-
la tengo sotto osservazione per un pò oggi e vi faccio sapere :) grazie x l'attenzione :) siete grandi.
-
Quote:
Originariamente inviato da caduceo88
la tengo sotto osservazione per un pò oggi e vi faccio sapere :) grazie x l'attenzione :) siete grandi.
Ci si aiuta come si può...se crasha qualcos altro o se hai altri problemi scrivi :)
.....hypnos17......
-
Per favore rimettete anche il link dropbox che a me mediafire non va :( è inutile parlare si come farlo andare perché non va ho provato...se potete rimettete il link, grazie ai dev
.....hypnos17......
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Per favore rimettete anche il link dropbox che a me mediafire non va :( è inutile parlare si come farlo andare perché non va ho provato...se potete rimettete il link, grazie ai dev
.....hypnos17......
Provato proprio adesso.... FUNZIONA. Forse sarà intasato per i troppi download :). Il link di dropbox è stato sospeso dallo stesso proprio per lo stesso motivo :D.
-
e pericoloso tenere la cpu a 1,8ghz?
ho notato che questa rom la tiene in oc la cpu