Visualizzazione stampabile
-
Considera che lavora fuori specifica, che per la nostra CPU è 1. 5 mhz anche sr Samsung l ' ha ridotta a 1. 4
Alla lunga potrebbe risentirne la vita utile della CPU, ci sono programmi come setcpu o nofrills CPU o incredicontrol per variare clock e governor
da mobile con Tapatalk 2
-
No mediafire è solo a me non va provato con tutti i tipi di connessione e con tutti i ripiega di browser e tutti i tipi di dispositivi
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
No mediafire è solo a me non va provato con tutti i tipi di connessione e con tutti i ripiega di browser e tutti i tipi di dispositivi
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Io oggi ho dovuto provare una ventina di volte prima che partisse il download
-
scusate è stato trovato qualcosa per risolvere il problema delle chiamate in arrivo? anche a me quando rispondo ad una chiamata l'altro non sente nulla a meno che sia io a chiamare. grazie
-
ma prendendo il calendario da un'altra rom (che si presuppone essere senza le festività cinesi) e installandolo su questa la cosa funzionerebbe? :D
-
Quote:
ryan19
ma prendendo il calendario da un'altra rom (che si presuppone essere senza le festività cinesi) e installandolo su questa la cosa funzionerebbe? :D
Nella versione 4.5 il calendario non ha le festività cinesi ;)
Inoltre nella 4.0 aveva le festività principali di tutto il mondo come inglesi,cinesi e italiane :D
-
il discorso è che non mi va di fare il backup di tutto, salvare sms, cambiare rom, ripristinare tutto solo per eliminare quelle voci di calendario, quindi se riuscissi a portare l'apk calendario da una rom all'altra sarebbe di gran lunga preferibile :D
-
scusate se insisto/rompo ma la tastiera telefonica della nitrox 4.0 come la ripristino?è stata cambiata per qualche motivo?
grazie
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Nitrox galaxy 4.5
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
Governor Smartass V2
I/O Scheduler sio
Boot animation by Windman67
da phone
-
Installata la 4.5 e non è cosa, sto tema ICS drena la batteria in un modo assurdo
-
Quote:
ElDroidX
Installata la 4.5 e non è cosa, sto tema ICS drena la batteria in un modo assurdo
confermo la batteria va giù che è una bellezza, e anche il problema delle chiamate in arrivo speriamo in qualche soluzione